giovedì, 30 giugno 2016

Harry Potter, Daniel Radcliffe apre le porte a un suo ritorno

di Tiziano Marino
L'attore, che aveva detto addio al celebre maghetto di Hogwarts, sembra averci ripensato.

LOS ANGELES - Daniel Radcliffe potrebbe tornare a indossare i panni di Harry Potter, il celebre maghetto nato dalla penna di J.K. Rowling al quale l'attore deve la sua immensa fama. Una retromarcia non da poco visto che solo qualche tempo fa, Radcliffe aveva dichiarato di aver chiuso definitivamente con il celebre maghetto di Hogwarts.

Intervistato da Radio Times però, l'attore ha dichiarato: "Dipende dallo script. Le circostanze dovrebbero essere davvero straordinarie. Sono sicuro che anche Harrison Ford abbia detto le medesime cose su Han Solo, e guarda cos'è successo! Quindi per ora sto dicendo "no", ma lascio la porta aperta per il futuro".

SFOGLIA LA GALLERY

Harry Potter - L'Ordine della Fenice - Hollywood - 12-02-2007 - Harry Potter, Daniel Radcliffe apre le porte a un suo ritorno Harry Potter - L'Ordine della Fenice - Hollywood - 12-02-2007 - Harry Potter, Daniel Radcliffe apre le porte a un suo ritorno Harry Potter - 21-06-2007 - Harry Potter, Daniel Radcliffe apre le porte a un suo ritorno Harry Potter - Harry Potter, Daniel Radcliffe apre le porte a un suo ritorno Daniel Radcliffe - San Diego - 11-07-2015 - Harry Potter, Daniel Radcliffe apre le porte a un suo ritorno Daniel Radcliffe - Hollywood - 12-11-2015 - Harry Potter, Daniel Radcliffe apre le porte a un suo ritorno Daniel Radcliffe - Hollywood - 12-11-2015 - Harry Potter, Daniel Radcliffe apre le porte a un suo ritorno Daniel Radcliffe - Los Angeles - 12-11-2015 - Harry Potter, Daniel Radcliffe apre le porte a un suo ritorno Daniel Radcliffe - New York - 07-06-2016 - Harry Potter, Daniel Radcliffe apre le porte a un suo ritorno Daniel Radcliffe - New York - 07-06-2016 - Harry Potter, Daniel Radcliffe apre le porte a un suo ritorno


A Londra intanto sta per partire lo spettacolo teatrale sul proseguio della saga, Harry Potter and the Cursed Child. Chissà che la Warner Bros non decida di acquistarne i diritti per riportare l'idolo di milioni di fan sul grande schermo. E chissà che in tal caso, il suo volto non sia ancora una volta quello di Daniel Radcliffe.

DANIEL RADCLIFFE: HARRY POTTER E IL BODYGUARD FACCHINO

Loading the player...
Video di PC


 



News correlate