giovedì, 6 ottobre 2016

Hugh Jackman svela il titolo di Wolverine 3

di Christian Fusero
Il film diretto da James Mangold atteso nelle sale dal 3 marzo 2017.
(KIKA) - LOS ANGELES - Hugh Jackman ha svelato sui social network il titolo del terzo capitolo dedicato a Wolverine.

hugh jackman-wolverine3-logan

L'attore ha infatto pubblicato la foto di un cartellone pubblicitario del film atteso dal 3 marzo 2017.

Nelle stesse ore il regista James Mangold ha pubblicato il poster ufficiale del film e anche una pagina della sceneggiatura.

GUARDA GLI SCATTI CONDIVISI DAI DUE

James Mangold - 06-10-2016 - Hugh Jackman svela il titolo di Wolverine 3 James Mangold - 06-10-2016 - Hugh Jackman svela il titolo di Wolverine 3 Hugh Jackman - 06-10-2016 - Hugh Jackman svela il titolo di Wolverine 3 Hugh Jackman - 06-10-2016 - Hugh Jackman svela il titolo di Wolverine 3


Hugh Jackman ha già annunciato che sarà l'ultima volta in cui vestirà i panni del personaggio dei fumetti, creato da Len Wein, dopo ben 17 anni di servizio.

Dalla sceneggiatura pubblicata da James Mangold si intuisce che Logan apparirà più vecchio e le sue capacità non saranno più quelle di una volta.

GUARDA HUGH JACKMAN SUL SET DI WOLVERINE 3

Intervistato da Collider, Hugh Jackman ha rivelato qualche dettaglio su Wolverine 3: " Sarò molto onesto con voi, attualmente lo script è pronto fino a pagina 60. Ovviamente c’è un trattamento, non siamo ancora arrivati al punto di aver completato tutto. Patrick sarà presente, questo è sicuro. Penso che la relazione tra Wolverine e il Professor X sia fondamentale, e voglio che vengano mostrati aspetti del loro rapporto quasi padre/figlio che finora non avevano ancora trovato spazio, così come alcuni aspetti del Professor X che non si erano mai visti. Quindi posso dire che abbiamo alcune grandi idee”.

A interpretare un nuovo avversario del protagonista sarà Boyd Holbrook e nel cast ci saranno Stephen Merchant, Richard E. Grant e Eriq La Salle, oltre a Patrick Stewart, che ritorna nei panni del Professor Xavier.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Celebrity Footage


 
News correlate