giovedì, 1 ottobre 2015
Il Trono di Spade, in arrivo un film sulla serie?
A rivelarlo lo scrittore de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, George R.R. Martin.
LOS ANGELES – Se dovesse diventare ufficiale, sarebbe una notizia che manderebbe in fibrillazione migliaia e miglia di persone, tutti i fan e non solo dell’amatissima serie Il Trono di Spade, che agli ultimi Emmy Awards è stata capace di portarsi a casa ben dodici statuette. Secondo quanto rivelato dal Daily Star Sunday infatti, potrebbe presto arrivare un adattamento cinematografico della saga.

A rivelarlo - forse per sbaglio - sarebbe stato lo scrittore de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, George R.R. Martin, in occasione di un after party degli stessi Emmy: “Ci sarà un film, ma io non sarò coinvolto. È qualcosa che coinvolge Benioff, Weiss ed HBO. Io devo ancora finire due libri e ho veramente molto da fare”.

Secondo i rumor più accreditati, la pellicola dovrebbe fare un salto indietro nel tempo per raccontare alcune vicende lasciate in sospeso, con la possibilità di riesumare alcuni personaggi scomparsi prematuramente. “Dal momento che vogliamo fare un tuffo nel passato, alcuni personaggi morti nelle stagioni scorse potrebbero risorgere”, avrebbe confermato un’altra fonte.

Non ci resta che attendere, e sperare.

GUARDA LA GALLERY: IL TRONO DI SPADE IN VERSIONE...MUPPET!



 
News correlate