martedì, 27 ottobre 2015
Jennifer Lawrence, rilasciato il nuovo trailer di Joy
Il film è atteso nelle sale a gennaio dei 2016 e vede J-Law nei panni di Joy Mangano.

(KIKA) - LOS ANGELES - I critici americani che hanno visto il film in anteprima giurano che Jennifer Lawrence potrebbe addirittura vincere il premio Oscar come miglior attrice. Joy, nuovo film che vede collaborare J-Law con il plurinominato all'Academy Awards David O.Russell, è la storia di Joy Mangano, una donna che con una forza di volontà fuori dal comune, diventerà la fondatrice di una potente dinastia del mondo degli affari, inventando il Miracle Mop, vale a dire un mocio per pulire i pavimenti.

Terza collaborazione per l'attrice e il regista, già insieme in American Hustle e Il Lato Positivo. Joy, uscirà nei cinema statunitensi il giorno di Natale, mentre arriverà in Italia il 14 gennaio 2016. 

Jennifer Lawrence, Robert De Niro - Los Angeles - 22-10-2015 - Jennifer Lawrence, rilasciato il nuovo trailer di Joy Jennifer Lawrence - Los Angeles - 22-10-2015 - Jennifer Lawrence, rilasciato il nuovo trailer di Joy Bradley Cooper - Los Angeles - 22-10-2015 - Jennifer Lawrence, rilasciato il nuovo trailer di Joy Jennifer Lawrence - Los Angeles - 22-10-2015 - Jennifer Lawrence, rilasciato il nuovo trailer di Joy Jennifer Lawrence - Los Angeles - 22-10-2015 - Jennifer Lawrence, rilasciato il nuovo trailer di Joy Jennifer Lawrence - Los Angeles - 22-10-2015 - Jennifer Lawrence, rilasciato il nuovo trailer di Joy


Nel cast, grandi nomi come Robert De Niro e Bradley Cooper, che già avevano collaborato con lei in Il lato positivo.

Ma ecco il nuovo trailer ufficiale appena rilasciato dalla produzione.

News correlate