giovedì, 28 aprile 2016

La Warner Bros. rende nota la data d’uscita del remake di It

di Christian Fusero
La pellicola tratta dal romanzo di Stephen King attesa per il 18 settembre 2017.

(KIKA) - LOS ANGELES - Pennywise, la creatura di origini aliene dalle fattezze di un clown, si prepara a ritornare sul grande schermo.

La Warner Bros. ha infatti reso nota la data di uscita del remake di It, il capolavoro del 1990 tratto dai romanzi di Steph King.

GUARDA LE FOTO DELLA GALLERY

Stephen King - Parigi - 12-11-2013 - La Warner Bros. rende nota la data d'uscita del remake di It Stephen King - New York - 01-11-2015 - La Warner Bros. rende nota la data d'uscita del remake di It Stephen King - Beverly Hills - 22-07-2004 - La Warner Bros. rende nota la data d'uscita del remake di It


La pellicola, dopo i problemi avuti con il regista Cary Fukunaga, non solo si farà, con Andres Muschietti alla regia, ma arriverà nelle sale il 18 settembre 2017.

Secondo Variety la produzione starebbe pensando alla realizzazione di due pellicole: la prima, in uscita nel 2017, incentrata sulle avventure di It e dei suoi protagonisti da bambini mentre la seconda dovrebbe arrivare successivamente con i personaggi principali da adulti.

Ancora sconosciuto il nome dell'attore che vestirà i panni del temibile clown, originariamente indossati da Tim Curry, dopo il rifiuto ricevuto da parte di Will Poulter.

GUARDA NEL VIDEO LA NOSTRA INTERVISTA AI PROTAGONISTI DI LA COPPIA DEI CAMPIONI

Loading the player...
Video di Paolo Travisi
News correlate