martedì, 6 ottobre 2015
Overlook Hotel: il prequel di Shining sarà un film a sé
A rivelarlo il produttore James Vanderbilt, che ha assicurato l'intoccabilità del film
LOS ANGELES - Trentacinque anni fa usciva Shining, una di quelle pellicole cult circondate da un'aura di intoccabilità, ovviamente riferendosi a sequel e prequel vari.

Per questo quando era uscita la news di un capitolo zero dello storico film con protagonista Jack Nicholson in molti avevano già storto il naso. Le ultime dichiarazioni del produttore James Vanderbilt dovrebbero tranquillizzare però tutti i fan: "Onestamente, penso che il pubblico ne sarà eccitato, perché non sarà tipo “20 anni prima di Shining”. Non voglio rivelare troppo della storia, ma la maniera in cui Glen e Mark l’hanno concepita lo rende un film a sé, che credo sia una cosa intelligente"

Per il momento, non si sa ancora quando partiranno le riprese del film né quando possa effettivamente arrivare nelle sale. Di certo, però, Vanderbilt crede fortemente nel talento del suo regista, paragonandolo addirittura a David Fincher: "Mark è un cineasta forte, e farà il tipo di film che vorrà. Anche Fincher era tipo così. "

Danny Lloyd, Shining - 23-05-1980 - Overlook Hotel: il prequel di Shining sarà un film a sé Danny Lloyd, Shelley Duvall, Shining - 23-05-1980 - Overlook Hotel: il prequel di Shining sarà un film a sé Shelley Duvall, Shining - 23-05-1980 - Overlook Hotel: il prequel di Shining sarà un film a sé Shelley Duvall, Jack Nicholson - Hollywood - 15-01-1980 - Overlook Hotel: il prequel di Shining sarà un film a sé Jack Nicholson - Hollywood - 08-03-2013 - Overlook Hotel: il prequel di Shining sarà un film a sé Shining, Jack Nicholson - 23-05-1980 - Overlook Hotel: il prequel di Shining sarà un film a sé Danny Lloyd, Shining - 01-01-1980 - Overlook Hotel: il prequel di Shining sarà un film a sé Danny Lloyd, Shining, Jack Nicholson - Hollywood - 15-01-1980 - Overlook Hotel: il prequel di Shining sarà un film a sé Shelley Duvall, Shining - 01-01-1980 - Overlook Hotel: il prequel di Shining sarà un film a sé


 
News correlate