mercoledì, 21 settembre 2016

Pamela Anderson, nuda a 49 anni in The People Garden [VIDEO]

di Simona Foti
Nel trailer del nuovo film, la bagnina più sexy della TV in uno striptease da urlo.

Il tempo può essere tiranno ma sicuramente non lo è stato con Pamela Anderson: lo dimostra il trailer del suo nuovo film, The People Garden, dove appare completamente nuda.

Pamela Anderson

Pochi fotogrammi che bastano però a dimostrare e soprattutto... mostrare che a 49 anni la bagnina più sexy della televisione può vantare ancora un corpo da urlo. Non sarà solo merito di Madre Natura bensì anche dei chirurghi, ma senza dubbio la "materia prima", per così dire, è di ottima qualità.

In The People Garden, scritto e diretto da Nadia Litz e presentato al Festival di Toronto, una ragazza vola in Giappone per rompere con il suo fidanzato, una rockstar. Quando arriva, lui è scomparso, dopo essere stato visto l'ultima volta sul set di un video musicale in una foresta che nasconde un oscuro segreto.

PAMELA ANDERSON, SENSUALE A 49 ANNI IN THE PEOPLE GARDEN: GUARDA LA GALLERY!

Pamela Anderson - 21-09-2016 - Pamela Anderson, nuda a 49 anni in The People Garden [VIDEO] Pamela Anderson - 21-09-2016 - Pamela Anderson, nuda a 49 anni in The People Garden [VIDEO] Pamela Anderson - 21-09-2016 - Pamela Anderson, nuda a 49 anni in The People Garden [VIDEO] Pamela Anderson - 21-09-2016 - Pamela Anderson, nuda a 49 anni in The People Garden [VIDEO] Pamela Anderson - 21-09-2016 - Pamela Anderson, nuda a 49 anni in The People Garden [VIDEO] Pamela Anderson - Hollywood - 27-04-2007 - Pamela Anderson, nuda a 49 anni in The People Garden [VIDEO] Pamela Anderson - Hollywood - 27-04-2007 - Pamela Anderson, nuda a 49 anni in The People Garden [VIDEO] Pamela Anderson - Hollywood - 27-04-2007 - Pamela Anderson, nuda a 49 anni in The People Garden [VIDEO]


Nel film, Pamela interpreta il ruolo di Signe, una modella di intimo e soprattutto sex symbol degli anni 90: come non pensare a una parte molto autobiografica, con la memoria che corre proprio al decennio che decretò il grande successo di Baywatch e soprattutto del suo personaggio, la bagnina CJ Parker, con tutta probabilità la guardaspiaggia più famosa della serie dopo il protagonista principale, Mitch Buchannon, interpretato da David Hasselhoff.

Che Pamela Anderson abbia legato la sua popolarità a indiscutibili ed evidenti doti fisiche, lanciate da servizi fotografici di Playboy che pochissimo lasciano all'immaginazione,  è storia nota: stupiscono perciò le sue recenti dichiarazioni sul sesso e il porno, che la distaccano notevolmente dall'immagine dell'attrice formatasi negli anni nella mente dei suoi tanti ammiratori.
News correlate