martedì, 3 maggio 2016

Susan Sarandon: la mamma impicciona di The Meddler

di Redazione
Il film è uscito negli Usa il 22 aprile, per la pubblicazione italiana c'è da aspettare.

(KIKA) - Ci sono madri che non lasciano un attimo di respiro, che controllano, telefonano, danno consigli non richiesti, suonano alla porta con i biscotti fatti in casa. Non sono solo le apprensive e iperprotettive mamme italiane. Anche i premi Oscar lo fanno. Susan Sarandon in The Meddler  - letteralmente l’impicciona, scritto e  diretto dall’italoamericana Loren Scafaria e uscito negli Stati Uniti il 22 aprile -  è una mamma americana, rimasta da poco vedova che dalla costa est si trasferisce a Los Angeles per stare vicino alla figlia (Rose Byrne) un’autrice televisiva di successo ma ancora single.

GUARDA LA GALLERY

The Meddler, Susan Sarandon - Hollywood - 02-05-2016 - Susan Sarandon: la mamma impicciona di The Meddler The Meddler, Susan Sarandon - Hollywood - 02-05-2016 - Susan Sarandon: la mamma impicciona di The Meddler The Meddler, J.K. Simmons, Susan Sarandon - Hollywood - 02-05-2016 - Susan Sarandon: la mamma impicciona di The Meddler The Meddler, Rose Byrne, Susan Sarandon - Hollywood - 02-05-2016 - Susan Sarandon: la mamma impicciona di The Meddler


Marnie è sempre fra i piedi, telefona a qualsiasi ora del giorno e della notte, inventa scuse per far continuamente parte della vita della figlia, suggerisce persino cosa dire allo psicologo, sino a che Lori, la figlia. non è costretta a ristabilire i confini e soprattutto sino a che, nella vita della mamma impicciona, non entra un ex poliziotto in pensione, interpretato da J.K.Simmons, premio Oscar per il magistrale Whiplash, che sarà in grado di cambiare le cose.

GUARDA IL TRAILER DEL FILM


 
News correlate