giovedì, 5 novembre 2015

Svelata la data di uscita del nuovo film di Robert Zemeckis

di Tiziano Marino
La pellicola sarà una spy story ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale.

LOS ANGELES – Gli amanti di Robert Zemeckis possono esultare. Il nuovo film del regista di capolavori come Ritorno al Futuro, Forrest Gump e Cast Away arriverà nelle sale cinematografiche il 26 novembre 2016, a solo un anno di distanza da The Walk, uscito pochi giorni fa.

E non è finita qui, perché salvo sorprese dell'ultimo minuto, i protagonisti della pellicola – ancora senza titolo – saranno Brad Pitt e Marion Cotillard. Si tratterà di una spy story ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale, dove Pitt e la Cotillard vestiranno i panni di due assassini che finiscono per innamorarsi (e sposarsi) durante una missione per uccidere un alto ufficiale tedesco. La loro storia d’amore, però, subirà una brusca frenata quando al personaggio interpretato da Pitt verrà ordinato di uccidere la moglie, scoperta a fare il doppio gioco.

SFOGLIA LA GALLERY

Shia LaBeouf, Brad Pitt - Svelata la data di uscita del nuovo film di Robert Zemeckis Brad Pitt - Dorset - 28-08-2014 - Svelata la data di uscita del nuovo film di Robert Zemeckis Robert Zemeckis - Hollywood - 23-10-2012 - Svelata la data di uscita del nuovo film di Robert Zemeckis Leslie Zemeckis, Robert Zemeckis - Hollywood - 01-12-2012 - Svelata la data di uscita del nuovo film di Robert Zemeckis Ritorno al futuro, Michael J. Fox, Robert Zemeckis - 01-01-1985 - Svelata la data di uscita del nuovo film di Robert Zemeckis Marion Cotillard - Cannes - 23-05-2015 - Svelata la data di uscita del nuovo film di Robert Zemeckis Marion Cotillard - Cannes - 23-05-2015 - Svelata la data di uscita del nuovo film di Robert Zemeckis Marion Cotillard - Cannes - 21-05-2015 - Svelata la data di uscita del nuovo film di Robert Zemeckis Marion Cotillard - New York - 11-06-2015 - Svelata la data di uscita del nuovo film di Robert Zemeckis


La trama ricorda molto da vicino quella di Mr. & Mrs. Smith, il film che fece innamorare anche nella realtà Brad Pitt e Angelina Jolie. Speriamo solo non sia troppo simile.

ANGELINA JOLIE E BRAD PITT: LA COMMOVENTE INTERVISTA

Loading the player...
Video di Web
News correlate