martedì, 29 marzo 2016

Taylor Kitsch si fa in quattro per il nuovo film Pieces

di Christian Fusero
Sarà infatti l'attore, a dirigere, scrivere, produrre e interpretare la pellicola.
(KIKA) - LOS ANGELES - Taylor Kitsch è pronto a farsi in quattro per il suo nuovo film Pieces, basato sull'omonimo cortometraggio presentato al Palm Springs International ShortFest.

L'attore infatti, scriverà, dirigerà, produrrà e interpreterà la pellicola indipendente che racconta la storia di Kyle, un uomo che a causa del mancato pagamento di un enorme debito di gioco mette in pericolo oltre alla sua, anche la vita del suo migliore amico.

GUARDA LE FOTO DELLA GALLERY

Taylor Kitsch - Londra - 01-03-2012 - Taylor Kitsch si fa in quattro per il nuovo film Pieces Taylor Kitsch - Beverly Hills - 21-07-2008 - Taylor Kitsch si fa in quattro per il nuovo film Pieces Taylor Kitsch - Londra - 28-03-2012 - Taylor Kitsch si fa in quattro per il nuovo film Pieces


Tra i produttori anche Peter Berg, attraverso la sua compagnia Film44, che aveva diretto Kitsch nella serie tv Friday Night Lights e nei film Battleship e Lone Survivor.

Kitsch è noto, tra l'altro, per le sue interpretazioni nel telefilm True Detective e nel film X-Men: le origini - Wolverine, dove interpreta il ruolo di Remy LeBeau, il mutante conosciuto come Gambit.

GUARDA NEL VIDEO LA NOSTRA INTERVISTA A STEPHAN JAMES INTERPRETE DI RACE 

Loading the player...
Video di Paolo Travisi


 

 

 

 
News correlate