lunedì, 17 agosto 2015

William Turner, Orlando Bloom, riemerge dal fondo del mare

di Marcello Puddu
La star de Il Signore degli Anelli torna 10 anni dopo nella saga dei pirati dei Caraibi.
C'è stato un enorme boato quando, durante l'evento Disney D23 Expo 2015, il conduttore ha annunciato il ritorno nella saga dei Pirati dei Caraibi del personaggio William Turner. Il temerario maniscalco che è diventato pirata per salvare la bella Elizabeth Swann e infine ha preso il posto di Davy Jones come traghettatore dal mondo dei vivi a quello dei morti delle anime decedute in mare.

ECCO LE ALTRE NOVITA' DI DEAD MAN TELL NO TALES



Dieci anni da traghettatore per incontrare la sua bella un'unica volta e dieci anni per trovare un accordo e rientrare nel cast dei Pirati dei Caribi, nell'episodio Dead Men Tell No Tales. Coincidenza o meno, il pubblico ha risposto con enorme entusiasmo alla rivelazione del conduttore. Un entusiasmo quasi pari a quello dell'ingresso sul palco di Capitan Jack Sparrow, in verità una versione imbolsita del pirata che all'inizio della saga faceva strage di cuori a Tortuga e spiegava le vele sempre in anticipo rispetto agli altri pirati.

Depp avrà anche perso un pò di smalto, ma il caracollare tipico del suo personaggio Disney continua a riscuotere un enorme successo, sarà così anche nel nuovo episodio? La risposta è quasi scontata.

GUARDA IL VIDEO DI DEPP IN VERSIONE JACK SPARROW AL D23 EXPO 2015

Loading the player...
Video di youtube
News correlate