giovedì, 21 luglio 2016

Drake Doremus racconta come ha ideato il mondo di Equals

di Christian Fusero
Kristen Stewart e Nicholas Hoult protagonisti del film atteso in Italia dal 4 agosto.

(KIKA) - Dal prossimo 4 agosto arriverà nelle sale italiane il film Equals, scritto e diretto da Drake Doremus, in cui i protagonisti interpretati da Kristen Stewart e Nicholas Hoult vivono in un mondo in cui i sentimenti e le emozioni sono un atto criminale e le relazioni sono vietate.

Come è stato possibile realizzare una visione di un mondo distopico?

"Lavoro con John Guleserian - direttore della fotografia - da 13 anni e una delle cose migliori della nostra collaborazione è che abbiamo imparato a stimolarci a vicenda, preferiamo prendere rischi e sperimentare, piuttosto che fare cose di cui siamo già capaci".

GUARDA I PROTAGONISTI NELLA GALLERY
Drake Doremus, Nicholas Hoult, Kristen Stewart - Toronto - 13-09-2015 - Drake Doremus racconta come ha ideato il mondo di Equals Kristen Stewart - Toronto - 13-09-2015 - Drake Doremus racconta come ha ideato il mondo di Equals Nicholas Hoult - Toronto - 13-09-2015 - Drake Doremus racconta come ha ideato il mondo di Equals Drake Doremus, Nicholas Hoult, Kristen Stewart - Venezia - 05-09-2015 - Drake Doremus racconta come ha ideato il mondo di Equals Drake Doremus - Venezia - 05-09-2015 - Drake Doremus racconta come ha ideato il mondo di Equals Drake Doremus, Nicholas Hoult, Kristen Stewart - Venezia - 05-09-2015 - Drake Doremus racconta come ha ideato il mondo di Equals Kristen Stewart - Venezia - 05-09-2015 - Drake Doremus racconta come ha ideato il mondo di Equals Nicholas Hoult - Venezia - 05-09-2015 - Drake Doremus racconta come ha ideato il mondo di Equals Kristen Stewart - Venezia - 05-09-2015 - Drake Doremus racconta come ha ideato il mondo di Equals Kristen Stewart - Venezia - 05-09-2015 - Drake Doremus racconta come ha ideato il mondo di Equals Nicholas Hoult, Kristen Stewart - Venezia - 05-09-2015 - Drake Doremus racconta come ha ideato il mondo di Equals


Quanto ha influito la scelta di girare le scene in Giappone e a Singapore?

"Sono luoghi unici, in cui convivono grattacieli di cemento e paesaggi incantevoli, sembrano luoghi zen in cui in un equilibrio precario convivono in armonia il vecchio e il nuovo".

POTREBBE INTERESSARTI: Kristen Stewart : “Avevo delle riserve a lavorare con Allen

Nel cast ci sono Nicholas Hoult e Kristen Stewart, come ha fatto a convincerli?

"Avevo incontrato Nicholas Hoult quattro anni fa e eravamo rimasti d'accordo che un giorno avremmo lavorato insieme. Quando è nata l'idea di Equals ho subito pensato che il ruolo di Silas fosse perfetto per lui. Ero molto curioso di lavorare insieme a Kristen Stewart. In lei ho visto sia tanta forza che altrettanta vulnerabilità, un carattere molto simile a quello di Nia. Ci siamo incontrati davanti a una tavola con vino e formaggio, abbiamo subito capito che avremmo realizzato qualcosa di magico".

Come sarebbe vivere in un mondo senza amore?

"Sarebbe un mondo in cui non vale la pena vivere. L'amore è tutto".

KRISTEN STEWART STA PER SPOSARSI? SCOPRILO NEL VIDEO

Loading the player...
Video di kika
Ultime in Interviste
News correlate