Interviste
 
Nel video di risposta, dice, "Ho scherzato. Ma sul tema non c'è nulla da ridere".
Supermodella, inserita da Forbes nella top ten delle modelle di maggiore successo al mondo nel 2008, 2009 e 2010; stilista per brand noti come Victoria's Secret e per la sua linea di lingerie Heidi Klum Intimates; conduttrice tv dei talent di moda e lifestyle più seguiti, anche in Italia (Project Runway e America’s Got Talent, per esempio): eppure, la signora delle passerelle Heidi Klum, 42 anni, non è più “da voto 10”, secondo Donald Trump. E lei, ovviamente, non ci sta.


Visti i successi professionali di cui sopra, cui si aggiunge una vita personale di non facile gestione, con quattro figli, due matrimoni finiti consensualmente e ora una storia con il giovane toy boy Vito Schnabel, a Heidi Klum non sono certo mancati gli strumenti per trovare la risposta giusta alle parole del candidato repubblicano che, con l’intervista a Maureen Dowd uscita sul New York Times aveva gettato benzina sul fuoco della polemica, già rovente, sul suo essere misogino: Heidi Klum? Mi dispiace ma purtroppo non è più da 10”, aveva detto.

Dopo aver pubblicato il video su Twitter in cui ironizzava su questa ingiustificata provocazione, però, la supermodella di origini tedesche ha anche affrontato direttamente l’argomento, in un’intervista:

“Non ho capito come mai sono stata chiamata in causa in queste elezioni - ha detto al corrispondente di Access Hollywood Scott Evans nel backstage di America’s Got Talent - Perché devo avere una parte, un ruolo in questo argomento? Se devo essere sincera non ne capisco il senso", ha precisato.



"Ho deciso di rispondere con uno scherzo, è vero, ma il tema delle donne, quello di darci un voto in questo modo, non è affatto divertente. È una questione molto seria, invece”, ha proseguito.

Credo che ogni donna, oggi, faccia tantissime cose: è madre, moglie, si prende cura dei figli, li porta in giro, manda avanti una casa e tutto questo, spesso, mentre lavora. Per questo secondo me siamo tutte da 10”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime in Interviste
News correlate