martedì, 7 giugno 2016

Megan Fox come April O’Neil? “Sempre stata un maschiaccio”

di Redazione
Il gossip parla di lei per la terza inattesa gravidanza, ma la star è di nuovo al cinema.

(KIKA) - HOLLYWOOD - Megan Fox torna a vestire i panni di April O’Neil in Tartarughe Ninja – Fuori dall’Ombra, il sequel della pellicola del 2014 che aveva fatto segnare un nuovo inizio per la serie ispirata ai fumetti di Kevin Eastman e Peter Laird.

In queste settimane, l’attrice americana ha fatto parlare di sé più per la terza gravidanza che per altro, ma al cinema sarà ancora una volta la migliora amica delle tartarughe mutanti più famose del pianeta.

GUARDA LA GALLERY



Rispetto alla prima pellicola sarà meno ispirata ai fumetti, meno dark e saprà prendersi di più in giro. Questa volta sarà una pellicola più vicina alla commedia per famiglie”, ha dichiarato la Fox.

Nel paese del Tennessee da dove vengo, mi hanno sempre dato del maschiaccio; lì in genere le donne sono gentili, mentre io ero un peperino. È sicuramente parte della mia personalità, un aspetto di me che ho messo subito in chiaro anche qui a Hollywood: non sono una di quelle attricette stupide e sciocche, sono molto intelligente e nessuno riuscirà mai a mettermi i piedi in testa!”.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di pc
Ultime in Interviste
News correlate