giovedì, 1 settembre 2016

Nicole Kidman: “Noi genitori imperfetti”

di Christian Fusero
L'atttrice premio Oscar è la produttrice e la protagonista del film La famiglia Fang.
(KIKA) - LOS ANGELES - Nicole Kidman è rimasta così colpita dal primo romanzo di Kevin Wilson, La famiglia Fang, da voler produrre e interpretare il film diretto da Jason Bateman.

La pellicola, attesa in Italia dal primo settembre racconta la storia di una famiglia disfunzionale, tenuta insieme dall’irriducibile furore artistico di Caleb e Camilla che obbligano i figli Annie e Buster a partecipare attivamente fin da piccolissimi alle loro folli performance.

Nicole Kidman considera il film come uno specchio della società di oggi.

GUARDA LE FOTO DELLA GALLERY
Nicole Kidman - Beverly Hills - 12-01-2016 - Nicole Kidman: Nicole Kidman - Sanremo - 11-02-2016 - Nicole Kidman: Nicole Kidman - Los Angeles - 30-01-2016 - Nicole Kidman: Nicole Kidman - Milano - 27-11-2014 - Nicole Kidman: Nicole Kidman - Hollywood - 22-02-2015 - Nicole Kidman: Nicole Kidman - Los Angeles - 30-01-2016 - Nicole Kidman: Nicole Kidman - Londra - 03-11-2015 - Nicole Kidman:


Come ha lei stessa dichiarato in una recente intervista: "La famiglia Fang è un libro insolito  anche buffo ma molto sincero. Caleb è un padre narcisistico e egoista. Non voleva avere figli, pensava che avrebbero posto fine alla sua parabola artistica. E lo ammette candidamente. Per questo lo trovo molto onesto. Bambini coinvolti nelle loro performance: è quello che succede ogni giorno con i genitori che mettono le foto e i video dei figli sui social, su YouTube. Non si pongono il problema di che effetto avrà sulla loro crescita".

Ecco cosa pensa dei genitori l'ex moglie di Tom Cruise, ora sposata con Keith Urban.

"I genitori sono imperfetti, magicamente imperfetti. E le mamme? Hanno i superpoteri ma sbagliano proprio perché amano i loro figli"

Ed è quindi inevitabile far danni quando si è genitori?

"Penso di sì. È impossibile essere genitori perfetti, non fare danni. Lo sanno i figli, lo sanno i genitori. Ma, a un certo punto, è bene farci i conti, accettare il passato e andare avanti. Ringrazio mia madre che me lo ha insegnato"

L'attrice è una delle 15 star scelte dal fotografo Peter Lindbergh per il Calendario Pirelli 2017.

GUARDA NEL VIDEO COSA HA FATTO EDDIE VEDDER AL CONCERTO PER DIFENDERE UNA FAN

Loading the player...
Video di YouTube


 

 

 
Ultime in Interviste
News correlate