Interviste
 
L’ex gieffina è la protagonista del nuovo video di Laura Bono e sogna Tiziano Ferro.


ESCLUSIVO -  Siria de Fazio, ex concorrente del Grande Fratello, è la protagonista del nuovo video musicale che segna il ritorno sulle scene di Laura Bono, Segreto,  estratto dal quarto album dell’artista vincitrice 10 anni fa di SanRemo 2005.  La cantante aveva conquistato il podio delle nuove proposte con il brano Non Credo Nei Miracoli. Abbiamo incontrata Siria sul set del videoclip per parlare di questa sua nuova esperienza. Ecco cosa ci ha raccontato.


Come hai conosciuto Laura?
“Tramite un’amica in comune circa cinque anni fa, lei ci ha presentate e da quel momento è nata una bellissima amicizia”.



Com’è nata l’idea di lavorare insieme?
“Mesi fa Laura mi ha fatto sentire questa canzone, era solo una demo, il brano intero non era stato completato ma il testo, le parole, mi hanno emozionato così tanto che le ho sentite subito mie.. così tanto che le ho detto che sembrava l’avessi scritta io. Così, qualche giorno fa Laura mi ha chiamata e mi ha chiesto di recitare nel suo video”.

Com’è stato recitare?
“Bello, il team è stato fantastico e mi hanno fatto sentire subito a mio agio, poi Laura è grandiosa”.

Hai mai pensato a una carriera nella recitazione?
“Ho studiato recitazione per 6 anni a Roma, poi ho preferito dedicarmi alle arti circensi, diventando fachira mangiafuoco, che è diventato il mio lavoro principale”.

Che musica ascolti e qual è il tuo cantante preferito?
“Amo la musica Rock e Pop. Il mio cantante preferito, in assoluto, è Dave Gahan dei Depeche Mode, sono così innamorata di Dave che mi sono fatta tatuare sul braccio i suoi occhi. Amo cantare a squarcia gola anche i Negramaro e Tiziano Ferro, sono i numeri uno”.

Ti piacerebbe lavorare con loro in un videoclip?
“Sarebbe fantastico”.


La carriera va a gonfie vele, e l’amore?
"Lavoro tanto e non ho molto tempo per l'amore anche se, da pochissimo tempo, c'è una persona fantastica nella mia vita che mi riempie di attenzioni e mi fa sorridere... sono positiva, vedremo come andrà".


 GUARDA LE FOTO DEL BACKSTAGE DEL VIDEOCLIP SEGRETO IN ESCLUSIVA


SIRIA DE FAZIO: "POTREI FARE THE LADY 3"

 


©RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime in Interviste
News correlate