martedì, 7 giugno 2016

Daniele Lupo e Paolo Nicolai Campioni d’Europa bis

di Redazione
Il beach volley italiano trionfa negli Europei in Svizzera, ora ci sono le Olimpiadi.

(KIKA) - Daniele Lupo e Paolo Nicolai si sono laureati per la seconda volta campioni d’Europa di beach volley.

I due atleti azzurri hanno battuto in finale, a Bienna, Svizzera, i russi Semenov e Krasilinikov, bissando la vittoria del 2014 agli Europei organizzati in casa, a Quartu Sant’Elena e diventando la coppia più titolata d’Italia del beach volley.

GUARDA LA GALLERY

Daniele Lupo - Shanghai - 03-05-2014 - Daniele Lupo e Paolo Nicolai Campioni d'Europa bis Paolo Nicolai - Shanghai - 03-05-2014 - Daniele Lupo e Paolo Nicolai Campioni d'Europa bis Paolo Nicolai, Daniele Lupo - Shanghai - 03-05-2014 - Daniele Lupo e Paolo Nicolai Campioni d'Europa bis Paolo Nicolai, Daniele Lupo - Shanghai - 03-05-2014 - Daniele Lupo e Paolo Nicolai Campioni d'Europa bis


Abbiamo giocato un ottimo torneo, soprattutto le due gare di oggi. Due titoli in tre anni ma dobbiamo pensare in avanti. Oggi c’è stata questa vittoria, ma domani ci sarà un altro torneo con altri obiettivi da raggiungere”, le parole concesse a caldo a La Gazzetta dello Sport da Paolo Nicolai.

Per Nicolai e Lupo ora c’è da preparare un’altra grande impresa, a Luglio infatti correranno per il titolo alle Olimpiadi di Rio 2016.

GUARDA IL'INTERVISTA A MARTA MENEGATTI, LA PIÙ SEXY DEL BEACH VOLLEY

Loading the player...
Video di Chiara Bruschi


 
News correlate