venerdì, 2 Ottobre 2015

Nina Zilli, parrucca rosa per Pink is good, contro i tumori

di Redazione
La cantante ha indossato una nuova parrucca, questa volta a fin di bene.


MILANO - Nina Zilli è testimonial della campagna Pink is good, progetto che sostiene la lotta contro il cancro. La cantante ha partecipato all'iniziativa di QVC (canale 32 del Digitale Terrestre e tivùsat, e 475 di Sky), che l'ha realizzata in collaborazione con Price’s Candle e Fondazione Umberto Veronesi.



Nel mese di ottobre, dedicato alla prevenzione e alla lotta contro i tumori, QVC manderà in onda in Tv e sul sito interviste sul tema, mentre in SHOPPING4GOOD venderà due candele da accendere simbolicamente insieme, chiamate Pink Flame, e  devolverà tutti i profitti alla ricerca.



Negli ultimi tempi siamo stati abituati a vederla giocare con parrucche e acconciature strane (la ricordate sul tavolo dei giudici di Italia's Got Talent insieme a Claudio Bisio, Luciana Littizzetto e Frank Matano?) ma questa volta il rosa che ha messo in testa è qualcosa di molto serio. Ecco cosa ha raccontato sull'argomento in un'intervista a Vanity Fair:

"Le parrucche per me sono sempre state un gioco da palco. Quando ti ammali di tumore, diventano altro. Per questo ne indosso una rosa, nella campagna di sensibilizzazione che al momento più mi sta a cuore".

Guarda il video della presentazione di Italia's Got Talent:

Loading the player...
Video di Scarpinato

.