martedì, 6 ottobre 2015

Le star italiane unite per #iostoconglianimali

di Christian Fusero
Ecco i post degli artisti contro la privatizzazione dei canili romani.


(KIKA) - ROMA - Sono molti gli attori e cantanti italiani che hanno voluto esprimere la loro solidarietà alla protesta dei lavoratori dei canili di Roma che, temendo il licenziamento, da giorni stanno occupando la struttura della Muratella contro il bando del Campidoglio sulla gestione del servizio.



Jovanotti, Myriam Catania, Luca Argentero, Elena Santarelli, Vinicio Marchioni, Filippo Timi e Giulia Bevilacqua sono alcune delle star che hanno caricato sui social network selfie in cui mostravano cartelli con lo slogan #iostoconglianimali e #noprivatineicanilidiroma.



L'assessore all'Ambiente Estella Marino ha così risposto: "Leggo di proteste contro la privatizzazione. Io sottolineo che non c'è alcuna privatizzazione, i canili restano del Comune che neanche in passato li gestiva direttamente".

SCOPRILI TUTTI NELLA GALLERY



Il bando è stato vinto dalla ditta barese Mapia srl. una ditta privata che si occupa di smaltimento di ogni tipo di rifiuto, servizi di derattizzazione e disinfestazione, manutenzione del verde, servizi di pulizie, gestione di canili, e gestione di stabulari per animali da laboratorio per l'università di Bari.

GUARDA ANCHE

Loading the player...
Video di A.Cona


 


News correlate