mercoledì, 25 maggio 2016

Bella Hadid è la pupa incontrastata del mese

di Redazione
La modella fa scalpore con un look audace, e ci scappa anche il wardrobe malfunction.

CANNES - Bella Hadid e il sensazionale spacco del suo abito rosso fuoco hanno fatto scalpore sul red carpet del 69esimo Festival di Cannes.

La diciannovenne modella statunitense, sorella minore dell’altra top model Gigi Hadid, s’è presentata dinnanzi ai fotografi con un vestito dall’altissimo tasso d’audacia. Oltre alla profondissima scollatura, lo spacco inguinale ha attirato gli sguardi di chiunque si trovasse nei suoi paraggi. Puntuale è poi arrivata la folata di vento che di solito tradisce le più disinibite, ma che in questo caso ha rivelato il salvifico baluardo rappresentato dagli slip.

ECCO GLI SCATTI INCRIMINATI



Una mise che ricorda quella sfoggiata da Belen Rodriguez in una passata edizione di Sanremo, ma se possibile l’indossatrice statunitense è riuscita a creare maggiore stupore.

Ma chi è Bella Hadid? Ha due anni in meno della fidanzata di Zyan Malik e negli ultimi mesi ha raggiunto, se non superato, la popolarità della sorella. Negli ultimi quattro giorni ha fatto la spola tra Cannes e Sydney, dove sta andando in scena la Mercedes Benz Fashion Week, e anche in Australia ha fatto parlare di sè a causa dell’atteggiamento da diva: sotto accusa l’ingaggio da 400mila dollari percepito per una sola sfilata e le lamentele per la suite non all'altezza delle sue aspettative.

ECCO IL VIDEO DEL SUO SPUDORATO RED CARPET


Loading the player...
Video di Celebrity Footage


 
Ultime in La pupa di Kika
News correlate