mercoledì, 9 dicembre 2015

Iskra Lawrence: la nuova bomba sexy XXL

di Redazione
Il web ha eletto la ragazza come nuova paladina delle curvy e lei ne è molto orgogliosa.

(KIKA) - HOLLYWOOD - Iskra Lawrence è l’astro nascente del pianeta curvy, ovvero le donne dalle curve xxl che tanto vanno di moda negli ultimi anni.

Venticinque anni di sex appeal e forme generosissime regalate da Madre Natura, la ragazza con il sogno di diventare una modella ha conquistato il web grazie all’orgoglio dimostrato per la sua immagine. “A 18 anni mi sono resa conto che non dovevo cambiare il mio corpo per adattarmi al mondo della moda, così ho cercato di cambiare il fashion system”, la rivendicazione della Lawrence.

GUARDA LA GALLERY



In poche ore il profilo Instagram della ragazza è stato preso d’assalto, like su like a dimostrare il crescente apprezzamento e il soprannome di Gigi Hadid plus-size. Come la modella di Victoria’s Secret, la Lawrence ha i capelli biondissimi e due occhi azzurri che brillano in un viso davvero meraviglioso. Fattori che non le permetteranno di entrare nella squadra degli angeli più celbri al mondo, ma che impreziosiscono un curriculum che difficilmente passerà ancora inosservato.

GUARDA IL VIDEO DELLA SEXY DANZA DI ISKRA

Loading the player...
Video di Instagram


 

 
Ultime in La pupa di Kika
News correlate