mercoledì, 22 marzo 2017

Megan Fox sexy e maliziosa per Frederick’s of Hollywood

di Simona Foti
L'attrice posta su Instragram le immagini dello shooting.
Megan Fox ha posato in lingerie lasciato tutti a bocca aperta.Sono sempre di più le donne che cercano di riaccendere la fiamma del desiderio nei loro uomini fotografandosi in lingerie - o anche senza - e poi spedendo loro le loro foto osé. Molte tra queste, star dello showbiz, hanno vissuto la brutta disavventura di vedere i loro telefoni hackerati e le foro foto in deshabillé sparse per il web, ma è un pericolo che non corre Megan Fox: già, perché le immagini che vedete sono tratte da uno shooting fotografico!

Megan Fox

L'attrice, moglie di Brian Austin Green, ha postato sul suo profilo Instagram delle foto in cui indossa solo lingerie mozzafiato: sono i capi del brand Frederick's of Hollywood, per il quale ha realizzato uno shooting in cui appare in tutta la sua bellezza e sensualità, accentuata dal fatto di aver dato alla luce ben tre figli, i quali son ben impressi nel suo cuore, ma neanche un po' sul suo corpo scultoreo!

PARTO INCINTA E TORNO IN FORMA... SE SONO NELLO SHOWBIZ!



I capi indossati per il brand vanno dal pizzo al tulle trasparente, sia nero che colorato, al pvc di ispirazione sadomaso: tanti stili ma un unico comun denominatore, la sensualità, che non poteva trovare testimonial migliore di Megan Fox. La quale, va detto, riesce a coniugare alla perfezione la sua anima sexy con quella familiare e materna.

GUARDA LA GALLERY

Megan Fox - Los Angeles - 22-03-2017 - Megan Fox sexy e maliziosa per Frederick's of Hollywood Megan Fox - Los Angeles - 22-03-2017 - Megan Fox sexy e maliziosa per Frederick's of Hollywood Megan Fox - Los Angeles - 22-03-2017 - Megan Fox sexy e maliziosa per Frederick's of Hollywood Megan Fox - Los Angeles - 22-03-2017 - Megan Fox sexy e maliziosa per Frederick's of Hollywood


Lei e il marito Brian Austin Green, infatti, hanno annunciato il divorzio qualche anno fa, dopo due figli, per differenze inconciliabili. Qualche mese dopo, però, Megan è comparsa sul red carpet in evidente stato di gravidanza, facendo sorgere nel pubblico l'interrogativo di rito in questi casi: chi sarà il padre?

La Fox però non fa parte della folta schiera di "sedotte e abbandonate" dello showbiz: il padre del suo terzogenito era l'ex marito e la gravidanza era una chiara prova di riconciliazione, visto che i due sono tornati insieme definitivamente! Tutto è ben quel che finisce bene!

MEGAN FOX CON IL SUO TERZOGENITO: GUARDA IL VIDEO!

Loading the player...
Video di -
Ultime in La pupa di Kika
News correlate