lunedì, 27 aprile 2015

Le celebrità  sono i veri guardiani… dell’ambiente!

di Massimo Rosi
Ecco tutte le star dello spettacolo che si danno da fare per un mondo migliore.
Pamela Anderson - 12-03-2013 - Le celebrità  sono i veri guardiani… dell’ambiente! Ben Affleck - Hollywood - 15-11-2014 - Le celebrità  sono i veri guardiani… dell’ambiente! Trudie Styler, Sting - New York - 22-04-2011 - Le celebrità  sono i veri guardiani… dell’ambiente! Leonardo DiCaprio - Nepal - 23-11-2010 - Le celebrità  sono i veri guardiani… dell’ambiente! Paul McCartney, Stella McCartney - 15-06-2009 - Le celebrità  sono i veri guardiani… dell’ambiente! Rocco Siffredi - Milano - 29-10-2013 - Le celebrità  sono i veri guardiani… dell’ambiente! Romina Power - Milano - 11-02-2015 - Le celebrità  sono i veri guardiani… dell’ambiente! Brigitte Bardot - Parigi - 11-12-2001 - Le celebrità  sono i veri guardiani… dell’ambiente! Felix Finkbeiner, Gisele Bundchen - 13-05-2011 - Le celebrità  sono i veri guardiani… dell’ambiente! Bryan Adams - Los Angeles - 28-11-2011 - Le celebrità  sono i veri guardiani… dell’ambiente! Pamela Anderson - Londra - 24-10-2010 - Le celebrità  sono i veri guardiani… dell’ambiente! Michela Vittoria Brambilla - Alassio - 22-07-2013 - Le celebrità  sono i veri guardiani… dell’ambiente!
MILANO - Il grande successo al botteghino del film Marvel Guardiani della Galassia ha decretato la nascita di nuovi supereroi, responsabili ognuno di salvaguardare un aspetto della vita dei cittadini del mondo.

Anche le celebrità, dal canto loro, hanno formato già da tempo una squadra di insuperabili potenti al servizio, in particolare, della flora e della fauna mondiale.

Se Leo DiCaprio ha a cuore la sorte dei gorilla africani, tanto da sostenerne l'adozione a distanza, Sir. Paul McCartney e la figlia Stella si oppongono ai test cosmetici su conigli, topi e pocellini d'India e Romina Power si è recentemente offerta come testimonial della campagna contro la vivisezione dell'Associazione Animalisti Italiani.

Anche il vincitore morale dell'ultima Isola Dei Famosi, Rocco Siffredi, si è immolato alla causa sostenuta dalla Power spogliandosi a Roma durante la conferenza stampa di presentazione. E come dimenticare i decani della salvaguardia delle foreste, Sting e Trudie Styler, affiancati dalla - da poco - ex top model Gisele Bundchen, preoccupata per l'Amazzonia. Brigitte Bardot invece si batte da sempre contro la caccia alle foche.

Anche l'uomo pipistrello tanto contestato Ben Affleck ha lanciato un appello per la difesa dei pipistrelli, mentre l'ex Playmate Pamela Anderson boicotta i fastfood che servono pollo allevato in batteria.

Non ultima Michela Vittoria Brambilla, che ha firmato una proposta di legge che prevede fino a 2 anni di carcere per chi mangia un coniglio.

News correlate