martedì, 12 marzo 2013

Paola Poliseno, l’artista che ha fatto sesso con gli alieni

di Matteo Ghidoni
Sesso, fantascienza e deliri di onnipotenza in compagnia di una showgirl toscana
Paola Poliseno - Montecatini - 31-07-2012 - Paola Poliseno, l’artista che ha fatto sesso con gli alieni Paola Poliseno - Montecatini - 31-07-2012 - Paola Poliseno, l’artista che ha fatto sesso con gli alieni Paola Poliseno - Montecatini - 30-07-2012 - Paola Poliseno, l’artista che ha fatto sesso con gli alieni Paola Poliseno - Montecatini - 31-07-2012 - Paola Poliseno, l’artista che ha fatto sesso con gli alieni Paola Poliseno - Montecatini - 30-07-2012 - Paola Poliseno, l’artista che ha fatto sesso con gli alieni Paola Poliseno - Montecatini - 30-07-2012 - Paola Poliseno, l’artista che ha fatto sesso con gli alieni Paola Poliseno - Montecatini - 31-07-2012 - Paola Poliseno, l’artista che ha fatto sesso con gli alieni Paola Poliseno - Montecatini - 30-07-2012 - Paola Poliseno, l’artista che ha fatto sesso con gli alieni Paola Poliseno - Montecatini - 30-07-2012 - Paola Poliseno, l’artista che ha fatto sesso con gli alieni Paola Poliseno - Montecatini - 31-07-2012 - Paola Poliseno, l’artista che ha fatto sesso con gli alieni Paola Poliseno - Montecatini - 31-07-2012 - Paola Poliseno, l’artista che ha fatto sesso con gli alieni Paola Poliseno - Montecatini - 31-07-2012 - Paola Poliseno, l’artista che ha fatto sesso con gli alieni Paola Poliseno - Montecatini - 31-07-2012 - Paola Poliseno, l’artista che ha fatto sesso con gli alieni Paola Poliseno - Montecatini - 31-07-2012 - Paola Poliseno, l’artista che ha fatto sesso con gli alieni
KIKA - ESCLUSIVO - MONTECATINI TERME - Paola Poliseno è un'artista di Montecatini Terme. Lei stessa si definisce pittrice, scrittrice e scienziata. Un personaggio sicuramente singolare, con numerosi interessi e una grande passione....per gli alieni! La Poliseno infatti è molto nota in Toscana, non solo per le sue grandi scoperte scientifiche, come quella delle frequenze che permettono di "Programmare la realtà", ma anche per i suoi numerosi incontri intimi con entità provenienti da altri pianeti.

"Ho creato il Tg Extra, un telegiornale in cui le notizie che io creo diventano realtà. Un esperimento tanto innovativo che addirittura il governo cinese se ne è interessato". E per quanto riguarda gli extraterrestri? "Ho fatto sesso con un alieno. Era bellissimo, moro con gli occhi turchesi. Aveva un fisico scultoreo e un pene imperiale, era perfetto. Verrebbe da chiedersi come mai sia stata proprio lei la prescelta, la risposta seconda la scienziata artista è che l'essere vegana l'abbia aiutata. "Mangiare tante verdure ha migliorato le mie vibrazioni.

Loro hanno tutte le qualità e sono tutti artisti, vivono su tutti i pianeti anche se noi non possiamo vederli. Comunque ho le prove per testimoniare queste esperienze, ho conservato una foto che loro mi hanno scattato da una navicella spaziale, oltre a una foglia di edera nera, che sulla terra non esiste". Una storia del tutto singolare quella raccontata da Paola. "Dietro di me ci sono cose grosse, più grosse di quello che la mente umana possa immaginare...." Una lunga chiacchierata fra sesso, fantascienza e deliri di onnipotenza, di una poliedrica showgirl toscana.

Ultime in Paranormal Kika
News correlate