giovedì, 12 Marzo 2015

Eugenio Zoffili: la serpe in seno a Matteo Salvini

di Redazione
Il Vice Segretario Provinciale consola la ex compagna di Salvini e la figlia Mirta.
MILANO - ESCLUSIVO - Dopo la relazione con Matteo Salvini, col quale nel dicembre 2012 ha avuto la piccola Mirta, nel cuore di Giulia Martinelli sembra aver fatto breccia Eugenio Zoffili, Vice Segretario Provinciale della Lega e fedelissimo di Matteo Salvini.

Zoffili, come dimostrano queste immagini e le pagine del settimanale Novella 2000, è molto intimo con la Martinelli, tanto da occuparsi personalmente della figlia che la ragazza ha avuto con Matteo Salvini. Proprio come un vero papà, ogni giorno Eugenio prima la recupera all'uscita dall'asilo, e sta con lei mentre mamma Giulia esce per una aperitivo con le amiche, riunendosi poi alla sera dormendo sotto lo stesso tetto. Poi, come una normale famiglia, alla mattina la riaccompagnano insieme all'asilo. Alla sera, una volta ripresa la bambina, la nuova famiglia ha iniziato un lungo week end di vacanza insieme per poi rientrare nella serata di domenica e ricominciare la settimana lavorativa uscendo tutti insieme di casa.

Il bel Segretario non si limita solo a occuparsi di Mirta, ma "tiene compagnia", anche alla Martinelli. I due infatti sembra vivano ormai sotto lo stesso tetto.

Chissà se la storia tra Salvini e la Isoardi non sia, quindi, una montatura per distogliere l'attenzione dal vero gossip famigliare della relazione della sua ex con il suo fedelissimo?