venerdì, 20 dicembre 2013

Il Natale di Travis e Gus, più che amici… fratelli!

di Simona Foti
I due Pointers del fotografo Steph McCrombie protagonisti degli scatti natalizi
Gus McCrombie, Travis McCrombie - Il Natale di Travis e Gus, più che amici… fratelli! Gus McCrombie, Travis McCrombie - Il Natale di Travis e Gus, più che amici… fratelli! Gus McCrombie, Travis McCrombie - Il Natale di Travis e Gus, più che amici… fratelli! Gus McCrombie, Travis McCrombie - Il Natale di Travis e Gus, più che amici… fratelli! Gus McCrombie, Travis McCrombie - Il Natale di Travis e Gus, più che amici… fratelli! Gus McCrombie, Travis McCrombie - Il Natale di Travis e Gus, più che amici… fratelli! Gus McCrombie, Travis McCrombie - Il Natale di Travis e Gus, più che amici… fratelli! Gus McCrombie, Travis McCrombie - Il Natale di Travis e Gus, più che amici… fratelli! Gus McCrombie, Travis McCrombie - Il Natale di Travis e Gus, più che amici… fratelli! Gus McCrombie, Travis McCrombie - Il Natale di Travis e Gus, più che amici… fratelli! Gus McCrombie, Travis McCrombie - Il Natale di Travis e Gus, più che amici… fratelli! Gus McCrombie, Travis McCrombie - Il Natale di Travis e Gus, più che amici… fratelli! Gus McCrombie, Travis McCrombie - Il Natale di Travis e Gus, più che amici… fratelli! Gus McCrombie, Travis McCrombie - Il Natale di Travis e Gus, più che amici… fratelli! Gus McCrombie, Travis McCrombie - Il Natale di Travis e Gus, più che amici… fratelli! Gus McCrombie, Travis McCrombie - Il Natale di Travis e Gus, più che amici… fratelli!
CANADA - È abitudine di molti fotografare i propri animali domestici, specialmente dotandoli di qualche accessorio natalizio. Il discorso cambia quando il padrone è un fotografo, come il canadese Steph McCrombie, che ha immortalato in tenuta festiva Travis e Gus, i suoi due Pointer.

Rispettivamente 10 e 5 anni, i due cani non sono parenti, ma la disinvoltura con cui si sono prestati, probabilmente ignari, alla giocosa iniziativa di McCrombie, dimostra che non sempre è necessario avere un legame di sangue per sentirsi fratelli: i due indossano cappelli abbinati e calde coperte, leggendo addirittura il giornale durante la colazione.

E nei tempi del social, sappiate che Travis e Gus hanno condiviso queste foto sul loro account Instagram: più espressivi, è il caso di dirlo, di tanti soggetti umani...

Ultime in Gallerie
News correlate