giovedì, 30 gennaio 2014

Le star di Hollywood raccontano la loro prima volta

di Christian Fusero
Da Katy Perry a Angelina Jolie, le dive svelano i loro segreti
Katy Perry - Los Angeles - 23-02-2011 - Le star di Hollywood raccontano la loro prima volta Adriana Lima - Londra - 12-12-2013 - Le star di Hollywood raccontano la loro prima volta Johnny Depp - Los Angeles - 07-04-1995 - Le star di Hollywood raccontano la loro prima volta Khloe Kardashian, Kourtney Kardashian, Kim Kardashian - Los Angeles - 14-09-2011 - Le star di Hollywood raccontano la loro prima volta Khloe Kardashian, Kim - Santa Barbara - 10-11-2009 - Le star di Hollywood raccontano la loro prima volta  - Le star di Hollywood raccontano la loro prima volta Jessica Simpson - Los Angeles - 24-06-2012 - Le star di Hollywood raccontano la loro prima volta Kelly Osbourne - Beverly Hills - 12-01-2014 - Le star di Hollywood raccontano la loro prima volta Dita Von Teese, Kelly Osbourne - Los Angeles - 09-04-2012 - Le star di Hollywood raccontano la loro prima volta Kelly Osbourne - Londra - 21-02-2012 - Le star di Hollywood raccontano la loro prima volta Kim Kardashian - Hollywood - Le star di Hollywood raccontano la loro prima volta Jessica Simpson - West Hollywood - 04-02-2007 - Le star di Hollywood raccontano la loro prima volta Sean Combs - Beverly Hills - 13-11-2012 - Le star di Hollywood raccontano la loro prima volta Angelina Jolie - Hollywood - 26-02-2012 - Le star di Hollywood raccontano la loro prima volta Joe Jonas - Los Angeles - 06-01-2014 - Le star di Hollywood raccontano la loro prima volta Katy Perry - Miami - 03-06-2011 - Le star di Hollywood raccontano la loro prima volta Joanna Christie, Daniel Radcliffe - Londra - 23-02-2007 - Le star di Hollywood raccontano la loro prima volta Tina Fey - Los Angeles - 23-09-2012 - Le star di Hollywood raccontano la loro prima volta Britney Spears - Los Angeles - 02-10-2013 - Le star di Hollywood raccontano la loro prima volta Madonna, Britney Spears - Londra - 28-03-2012 - Le star di Hollywood raccontano la loro prima volta Britney Spears - San José - 20-06-2011 - Le star di Hollywood raccontano la loro prima volta
LOS ANGELES - Quando si tratta di parlare di sesso, alcune celebrità sono più che disposte a narrare le loro storie intime, e a Hollywood sembra sia diventato di moda condividere con le riviste di gossip come è stata la fatidica prima volta.

C'è chi come Katy Perry ha raccontato di aver ha perso la sua verginità a 16 anni, a Nashville sui sedili di una Volvo, durante una pausa dalla registrazione del suo primo album, ascoltando una canzone di Jeff Buckley.

Angelina Jolie ha anticipato l'interprete di Roar di due anni. Per la compagna di Brad Pitt si trattava di un periodo agitato: "In un momento in cui volevo sentirmi più vicina al ragazzo di allora - ha detto l'attrice - ho iniziato a tagliarlo con un coltello, e lui ha fatto lo stesso a me, eravamo coperti di sangue e il mio cuore correva all'impazzata. Dopo un paio di birre, è successo".

Adriana Lima, modella di Victoria's Secret ospite dei sogni di milioni di uomini, ha invece atteso i 27 anni, quando ha sposato Marko Jaric.

Stessa sorte quella di Jessica Simpson che ha aspettato le nozze, a 22 anni, con Nick Lachey e di Tina Fey, anche lei ha atteso fino a 24 anni la prima notte di nozze con il marito Jeff Richmond.

Diversamente è andata a Britney Spears che, come raccontato dalla mamma Lynne Spears nel libro Through the Storm: A Real Story of Fame and Family in a Tabloid World, aveva soltanto 14 anni.

La stessa età aveva Khloe Kardashian, che si è però pentita di essersi concessa a un uomo più grande di lei: "Avrei dovuto dare ascolto ai miei genitori". Anche la sorella Kim aveva 14 anni, ma a differenza di Khloe, credeva fosse il grande amore della sua vita.

Kelly Osbourne era ancora più giovane, aveva 13 anni, e nonostante non avesse ancora il ciclo, ha raccontato di aver temuto di essere incinta.

Non solo le protagonisti femminili hanno svelato i loro segreti. Anche una star come Joe Jonas, un idolo delle ragazzine con i Jonas Brothers, ha aspettato i 20 anni: "Ho fatto altre cose prima di allora, ma sono contento di aver aspettato la persona giusta". Daniel Radcliffe, interprete del maghetto Harry Potter è stato colpito dalla passione a 16 anni con una fidanzata piu' grande di lui.

Johnny Depp, idolo delle donne di tutte le età, ha ammesso di aver fatto l'amore a 13 anni durante il tour della sua band, The Flame, con una fan.

Stessa età aveva Sean Combs, anche se spesso il cantante ha sostenuto di aver provato fin da quando aveva 7 anni.

Matthew Morrison, interprete di Glee, ha dovuto attendere fino a 21 anni, ma da quel momento si è divertito un sacco durante il suo periodo a Broadway. Anche Will Ferrell, nonostante la fama di playboy, ha dovuto aspettare i 21 anni durante il periodo del college.

Ultime in Gallerie
News correlate