martedì, 19 novembre 2013

Quelli che… gli rubano il film hard

di Christian Fusero
Le star di Hollywood messe a nudo da ladri e hacker
Kim Kardashian, Ray J - Quelli che… gli rubano il film hard Paris Hilton - Quelli che… gli rubano il film hard Colin Farrell - New York - 28-04-2010 - Quelli che… gli rubano il film hard Belen Rodriguez - Milano - 13-10-2011 - Quelli che… gli rubano il film hard Tommy Lee, Pamela Anderson - Quelli che… gli rubano il film hard Scarlett Johansson - Milano - 28-09-2011 - Quelli che… gli rubano il film hard Scarlett Johansson - Los Angeles - 15-09-2011 - Quelli che… gli rubano il film hard
LOS ANGELES - Nicolas Cage è stato l'ultima star di Hollywood a denunciare il furto di scatti a luci rosse dall'hard disk dell'ex compagna Christina Fulton. Ma il premio Oscar per Via da Las Vegas non è l'unico ad aver scoperto che la sua intimità non solo è stata violata ma addirittura resa pubblica.

Prima di lui anche Tori Spelling, che nella sua autobiografia ha recentemente rivelato di aver girato un video hard con il marito nel 2009, rubato poi da un amico, e Pamela Anderson, che aveva filmato la luna di miele con l'allora marito Tommy Lee e aveva visto il video finire nelle mani della Internet Entertainment Group.

Ci sono poi stelline che hanno trovato la fama proprio con i filmati porno fatti in casa: Kim Kardashian, regina dei reality americani, a letto con il cantante Ray J, e Paris Hilton, che nel 2001 aveva girato in versione hot con l'allora fidanzato Rick Salomon. Proprio lui aveva messo in rete il risultato.

Diversa la situazione di Colin Farrell, che nel 2006 aveva denunciato la ex, la modella Nicole Narain, per aver venduto un loro filmino hard, risalente al 2003, e Rob Lowe, la cui carriera ha addirittura subito un brusco stop dopo la diffusione, nel 1998, di un video in cui era ripreso a letto con due ragazze durante la convention dei Democratici.

Altri hanno poi chiesto un risarcimento, come Fred Durst che ha citato per 10 milioni di dollari dieci siti che avevano pubblicato il video del frontman dei Limp Bizkit insieme a una donna misteriosa, mentre nel caso di Belen Rodriguez un video, girato con un ex quando era minorenne, aveva portato la showgirl a essere ricattata, nel 2011. Hulk Hogan, poi, è stato costretto al divorzio dalla moglie dopo la diffusione di un video in cui tradiva la donna con la moglie di un suo amico.

Non si è trattato di un ex geloso ma di un hacker, invece, nel caso di Scarlett Johansson e Olivia Munn, derubate di alcuni autoscatti sexy, poi messi online.

Rimane un mistero il video di Rihanna, che ha sempre smentito le voci di una performance hot con il rapper J. Cole, anche se la rivista Hustler assicura di averne una copia.

Ultime in Gallerie
News correlate