lunedì, 22 aprile 2013

Stravaganze da star: ispirazione antropomorfa

di Chiara Bruschi
Lady Gaga come un parrocchetto ondulato, Cher come la moretta comune
Lady Gaga - 22-04-2013 - Stravaganze da star: ispirazione antropomorfa Rod Stewart - 22-04-2013 - Stravaganze da star: ispirazione antropomorfa Cher - 22-04-2013 - Stravaganze da star: ispirazione antropomorfa Principessa  Beatrice di York - 22-04-2013 - Stravaganze da star: ispirazione antropomorfa Daniel Radcliffe - 22-04-2013 - Stravaganze da star: ispirazione antropomorfa Boris Becker - 22-04-2013 - Stravaganze da star: ispirazione antropomorfa
MILANO - Spesso le celebrity scelgono dei look molto discutibili, sicuramente appariscenti. A chi si ispirano nella scelta di un colore, di un'acconciatura, di uno sguardo, di una postura?

Con certezza non lo si può sapere, ma, come si vede da queste immagini, in alcune star si possono identificare delle strane somiglianze con il muso di alcuni animali. In testa a questa buffa classifica c'è la regina della trasgressione, Lady Gaga, la cui folta capigliatura giallo forforescente ricorda le piume di uno strano pappagallo, il parrocchetto ondulato.

Seguono Cher che ricorda una moretta comune e Daniel Radcliffe: impossibile non notare una certa somiglianza con lo sguardo penetrante di un simpatico emu.

Ultime in Gallerie
News correlate