lunedì, 14 marzo 2016

Star come noi: che fastidio, i photobomber!

di Simona Foti
Da George Clooney ai reali inglesi... quanti intrusi nelle foto altrui!

LONDRA - A chi non è capitato di vedere una foto "rovinata" dall'improvvido passaggio di uno sconosciuto? Sicuramente a tutti, che si tratti di foto tradizionali o dei più contemporanei selfie. È sempre una gran seccatura, a meno che... a infilarsi nella vostra foto non sia un passante qualunque ma una celebrity!

È quello che è successo in questi scatti, dove illustri sconosciuti intenti a immortalarsi o farsi immortalare sono stati sorpresi da vip che, per caso o volutamente, si sono "imbucati" nella loro foto: un fenomeno sempre più diffuso che va sotto il nome di photobombing.



Nessuno sfugge ai photobomber, volontari e no, e tra loro si annidano personalità insospettabili: Benedict Cumberbatch, Sherlock da Oscar che rovina la foto di gruppo degli U2 agli Oscar, George Clooney che rovina le foto ai suoi amici Cindy Crawford e Rande Gerber.

Ma anche i principi William e Harry e perfino la nonna, la regina Elisabetta, Tom Hanks che sorprende un cliente addormentato al tavolo di un bar, Justin Theroux e Jennifer Aniston che si sono infilati nel selfie di Jennifer Lopez agli Oscar dello scorso anno e via discorrendo...

Non ci credete? GUARDATE LA GALLERY!



Difficile da credere ma anche Kim Kardashian qualche volta non ama i selfie: GUARDATE IL VIDEO!

Loading the player...
Video di WENN




 
Ultime in Star come noi
News correlate