venerdì, 13 maggio 2016

Star come noi: mangiare come si deve è impossibile

di Redazione
Anche per i vip è spesso impossibile sedersi e rilassarsi: c'è sempre troppo da fare.
 



Potrà sembrare strano, ma anche le star hanno spesso ritmi di lavoro molto serrati: sveglia al mattino presto, di corsa sul set o negli studi televisivi, poi le interviste, i servizi fotografici, e molto altro ancora: tempi stretti che raramente permettono un pasto come il galateo comanderebbe.

Succede anche alla gente comune: la pausa pranzo sgranocchiando qualcosa sulla scrivania, o addentando la prima pietanza acquistata in un bar senza godersi troppo i sapori e senza riuscire a mettersi a sedere e rilassarsi, basta guardare le immagini di Jennifer Lopez in arrivo da Miami. La star ha gustato un'empanada camminando sulla spiaggia, invece di sedersi comoda in un chiringuito, questione d'abitudine forse.

 

GUARDA LE STAR CHE MANGIANO SEMPRE DI CORSA



Come tutti gli esseri umani anche i vip sono soggetti all'inesorabile scorrere delle lancette, succede anche di vedere questo o quell’attore camminare svelto con un pezzo di pizza tra le mani, mangiare in piedi, o al massimo seduti su un prato, prima di tornare alle precedenti incombenze.

 

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di PC
Ultime in Star come noi
News correlate