martedì, 10 luglio 2012

Star come noi: Zoe Saldana in metropolitana con la sorella

di Massimo Rosi
(KIKA) – NEW YORK – Zoe Saldana è stata immortalata alla fermata della metropolitana di New York in compagnia della sorella Cisely. La star dell’atteso sequel di Star Trek, come una persona qualsiasi, ha aspettato la celebre Tube della Grande Mela, condividendo le cuffie dell’iPhone con la sorella.
Cisely Saldana, Zoe Saldana - New York - 13-05-2012 - Star come noi: Zoe Saldana in metropolitana con la sorella Cisely Saldana, Zoe Saldana - New York - 13-05-2012 - Star come noi: Zoe Saldana in metropolitana con la sorella Cisely Saldana, Zoe Saldana - New York - 13-05-2012 - Star come noi: Zoe Saldana in metropolitana con la sorella Cisely Saldana, Zoe Saldana - New York - 13-05-2012 - Star come noi: Zoe Saldana in metropolitana con la sorella Cisely Saldana, Zoe Saldana - New York - 13-05-2012 - Star come noi: Zoe Saldana in metropolitana con la sorella
(KIKA) - NEW YORK - Zoe Saldana è stata immortalata alla fermata della metropolitana di New York in compagnia della sorella Cisely. La star dell'atteso sequel di Star Trek, come una persona qualsiasi, ha aspettato la celebre Tube della Grande Mela, condividendo le cuffie dell'iPhone con la sorella.

Ultime in Star come noi
News correlate