lunedì, 2 settembre 2013

Dillo con un tweet: e questa vi sembra Cher?

di Chiara Bruschi
La cantante, 67 anni, sembra ancora una ragazzina
Cher - Los Angeles - 02-09-2013 - Dillo con un tweet: e questa vi sembra Cher? Leonardo DiCaprio - Los Angeles - 02-09-2013 - Dillo con un tweet: e questa vi sembra Cher? Elisabetta Canalis - Sassari - 02-09-2013 - Dillo con un tweet: e questa vi sembra Cher? Paola Perego - 02-09-2013 - Dillo con un tweet: e questa vi sembra Cher? Paola Perego - 02-09-2013 - Dillo con un tweet: e questa vi sembra Cher?
LOS ANGELES - Se volete stringere un patto col diavolo e avere in cambio la giovinezza eterna, Cher può sicuramente darvi una mano a trovare il giusto interlocutore. Se sia merito di Photoshop, di Madre Natura o, appunto, del diavolo in persona, non lo si può di certo sapere, quello che è certo è che l'artista americana di candele ne ha soffiate 67.

La cantante ha scelto questa mise per lanciare il suo nuovo album Closer to the truth, in uscita il 24 settembre prossimo negli Stati Uniti a distanza di 12 anni dal precedente.

Cher non è l'unica ad aver postato foto senza veli: lo hanno fatto Elisabetta Canalis in spiaggia e Paola Perego sullo yatch, per esempio, ancora in piena atmosfera estiva.

Curioso, infine, lo scatto postato da Mila Kunis: una foto di Leonardo DiCaprio quando era piccolo con tanto di didascalia stupita: "Come era carino Leonardo da piccolo!". Amore in vista?



News correlate