mercoledì, 24 luglio 2013

Dillo con un Tweet: Elisabetta Canalis gioca a piede di ferro

di Marcello Puddu
La ex velina si diverte sullo yacht con un'amica
Elisabetta Canalis - Milano - 24-07-2013 - Dillo con un Tweet: Elisabetta Canalis gioca a piede di ferro Ambra Angiolini, Victoria Cabello - Milano - 24-07-2013 - Dillo con un Tweet: Elisabetta Canalis gioca a piede di ferro Sofia Vergara - Milano - 24-07-2013 - Dillo con un Tweet: Elisabetta Canalis gioca a piede di ferro Sofia Vergara - Milano - 24-07-2013 - Dillo con un Tweet: Elisabetta Canalis gioca a piede di ferro
L'estate è la stagione più attesa da tutte le persone: il mare, il sole, le serate ballando sulla spiaggia, i pomeriggi a mollo in acqua. Tutti fattori irresistibili che spiegano la grande fascinazione che la bella stagione produce sulla quasi totalità della popolazione mondiale.

C'è però anche il rovescio della medaglia.

Le vacanze infatti mettono di fronte anche molti momenti morti, ma per chi ha poca fantasia e langue guardando il mare, basta fare una telefonata a Elisabetta Canalis, che è capace d'inventarsi qualsiasi cosa pur di non togliersi il sorriso dalle labbra. Sul social network Twitter l'ex velina di Striscia la notizia ha postato una immagine che la vede ritratta sullo yacht insieme a un'amica mentre gioca a piede di ferro, una originale evoluzione del braccio di ferro.

Ambra Angiolini intanto è stata raggiunta sul set del suo nuovo film dall'amica Victoria Cabello, mentre Sofia Vergara preferisce le location esotiche.

News correlate