giovedì, 21 Novembre 2013

Dillo con un tweet: Naike Rivelli si dà  allo striptease

di Marcello Puddu
Massaggio sexy per Valeria Marini, le ex veline si picchiano
Questa settimana è iniziata all’insegna dei bollenti spiriti per le star che animano ogni giorno i social network. Per dare inizio alle danze c’è solo l’imbarazzo della scelta, quindi iniziamo da Naike Rivelli.

La figlia di Ornella Muti si è svestita di ogni pudore, letteralmente, e ha condiviso con i followers un video in cui si spoglia di quasi tutti gli indumenti, fino a restare in topless. Dopo aver mostrato il decollete, la Rivelli si è levata anche gli slip e con alcuni accorgimenti ha completato l’opera in due atti. Conclusione con un bacio saffico a un'amica.

Non da meno Valeria Marini, che ha postato le sexy fasi di un particolare massaggio in cui è finita mezza nuda su un letto animalier.

Juliana Moreira, in vacanza in Valtellina, ha deciso di condividere il momento in cui è rimasta in bikini all’interno di una sauna, prima con il Gabibbo e poi da sola, dopo aver fatto i fanghi per rilassare la pelle.

Avrebbero potuto conquistare la copertina di giornata, ma le botte che si sono date Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia sono retrocesse per cause di forza maggiore. Le due ex veline si sono allenate in una lezione di Krav Maga: “Legnate di prima mattina con Maddalena Corvaglia”, il cinguettio della soubrette sarda.