mercoledì, 12 giugno 2013

Dillo con un tweet: Pato-Berlusconi, non è ancora finita

di Marcello Puddu
La coppia tra Milano e la Sardegna starebbe pensando anche alle nozze
Alexandre Pato, Barbara Berlusconi - Milano - 12-06-2013 - Dillo con un tweet: Pato-Berlusconi, non è ancora finita Alexandre Pato, Barbara Berlusconi - Milano - 03-01-2013 - Dillo con un tweet: Pato-Berlusconi, non è ancora finita Alexandre Pato, Barbara Berlusconi - Milano - 03-01-2013 - Dillo con un tweet: Pato-Berlusconi, non è ancora finita
Barbara Berlusconi e Alexandre Pato non si sono ancora lasciati.

Una tra le più chiacchierate coppie del mondo vip è riuscita a ricucire quello che sembrava uno strappo definitivo. Poche settimane fa le riviste di cronaca rosa brasiliane avevano portato a galla il flirt tra il bomber del Corinthians e Patricia Abravanel, una soubrette televisiva carioca.

Nonostante il fastidio della figlia di Silvio Berlusconi per le foto pubblicate dai giornali brasiliani, lo strappo tra i due sembrava essersi ricomposto, anche grazie alla t-shirt sfoggiata da Pato dopo la vittoria del torneo Paulista, che diceva 'Barbara True Love'.

Dopo pochi giorni il papero si sarebbe concesso un'altra scappatella con una soubrette verdeoro, la ring-girl Camila Oliveir

Tutto finito? Macchè, il settimanale Chi ha pizzicato la coppia prima a Milano e poi in Sardegna e dalla possibile rottura si è passati a un anticipo di luna di miele.

News correlate