venerdì, 6 settembre 2013

Dillo con un tweet: Santiago De Martino è già un cafone

di Marcello Puddu
La Rodriguez posta uno scatto del figlio che fa il dito medio
 - Dillo con un tweet: Santiago De Martino è già un cafone Mia Facchinetti, Alessia Marcuzzi, Francesco Facchinetti - Los Angeles - 06-09-2013 - Dillo con un tweet: Santiago De Martino è già un cafone Mia Facchinetti, Alessia Marcuzzi - Los Angeles - 06-09-2013 - Dillo con un tweet: Santiago De Martino è già un cafone Mia Facchinetti - Los Angeles - 06-09-2013 - Dillo con un tweet: Santiago De Martino è già un cafone Laura Torrisi - Los Angeles - 06-09-2013 - Dillo con un tweet: Santiago De Martino è già un cafone Laura Torrisi - Los Angeles - 06-09-2013 - Dillo con un tweet: Santiago De Martino è già un cafone Laura Torrisi - Los Angeles - 06-09-2013 - Dillo con un tweet: Santiago De Martino è già un cafone Laura Torrisi - Los Angeles - 06-09-2013 - Dillo con un tweet: Santiago De Martino è già un cafone Laura Torrisi - Los Angeles - 06-09-2013 - Dillo con un tweet: Santiago De Martino è già un cafone Laura Torrisi - Los Angeles - 06-09-2013 - Dillo con un tweet: Santiago De Martino è già un cafone Santiago De Martino, Belen Rodriguez - Los Angeles - 06-09-2013 - Dillo con un tweet: Santiago De Martino è già un cafone Belen Rodriguez - Los Angeles - 06-09-2013 - Dillo con un tweet: Santiago De Martino è già un cafone Belen Rodriguez - Los Angeles - 06-09-2013 - Dillo con un tweet: Santiago De Martino è già un cafone
Santiago De Martino ha un futuro assicurato: da cafone.

Il primogenito di Belen Rodriguez e del ballerino di Amici Stefano De Martino è il protagonista dei post di giornata, grazie alla foto che lo vede ritratto mentre osserva perplesso il suo dito medio rivolto a favore di camera. "A tutti i criticoni", il commento all'istantanea, firmato Belen Rodriguez. Con questa immagine la soubrette argentina ha voluto dare una risposta al mondo della cronaca rosa e del web, che hanno definito 'bruttino' il suo pargolo.

Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi sono tornati insieme, ma solo per festeggiare i due anni della loro bambina Mia. "Happy family in vacanza. Siamo i più belli del mondo", il post a corredo degli scatti dell'ex conduttore di X-Factor. L'ormai ex coppia ha trascorso molto tempo insieme quest'estate, alimentando le voci di una presunta rappacificazione, ma oltre le foto sui social network, da parte dei diretti interessati sono arrivate sempre e solo smentite.

Nota a parte per la dolce metà di Leonardo Pieraccioni Laura Torrisi, che ha regalato ai suoi followers un assaggio dei suoi allenamenti quotidiani.

News correlate