giovedì, 7 novembre 2013

Dillo con un tweet: Stefano Bettarini è il bronzo di Miami

di Marcello Puddu
L'ex calciatore in vacanza con la compagna Ilenia Iacono
Stefano Bettarini - Milano - 06-11-2013 - Dillo con un tweet: Stefano Bettarini è il bronzo di Miami Ilenia Iacono, Stefano Bettarini - Milano - 06-11-2013 - Dillo con un tweet: Stefano Bettarini è il bronzo di Miami Ilenia Iacono, Stefano Bettarini - Milano - 06-11-2013 - Dillo con un tweet: Stefano Bettarini è il bronzo di Miami Ilenia Iacono, Stefano Bettarini - Milano - 06-11-2013 - Dillo con un tweet: Stefano Bettarini è il bronzo di Miami Stefano Bettarini - Milano - 06-11-2013 - Dillo con un tweet: Stefano Bettarini è il bronzo di Miami Stefano Bettarini - Milano - 06-11-2013 - Dillo con un tweet: Stefano Bettarini è il bronzo di Miami
Dai tempi del coinvolgimento nel caso calcio scommesse la scorsa estate Stefano Bettarini ha diradato le sue comparsate televisive, ma adesso è riapparso sulle colonne del proprio profilo social network, più bello che mai.

L’ex calciatore sta trascorrendo un periodo di vacanza tra Miami e la Spagna con la compagna Ilenia Iacono e nonostante i tempi degli allenamenti tutti i giorni con le sue squadre sia ormai lontano, Bettarini ha sfoggiato un fisico, oltre a un’abbronzatura, da urlo.

Questa vacanza potrebbe essere una prova di luna di miele per la coppia, infatti l’ex fidanzato di Simona Ventura ha dichiarato a Mattino Cinque: “Ilenia è una grande donna che mi compensa, è la mia altra metà. Non escludiamo il matrimonio anche se prima Ilenia deve ottenere il divorzio dall’ex marito. E chissà che prima o poi non arrivi anche un bebé”.

News correlate