lunedì, 20 maggio 2013

Dillo con un tweet: stretching in aeroporto con Demi Lovato

di Tiziano Marino
La passione per il calcio di Lisa Snowdon, Mariah Carey cuore di mamma
Demi Lovato - 19-05-2013 - Dillo con un tweet: stretching in aeroporto con Demi Lovato Miley Cyrus - 20-05-2013 - Dillo con un tweet: stretching in aeroporto con Demi Lovato Belen Rodriguez - 20-05-2013 - Dillo con un tweet: stretching in aeroporto con Demi Lovato Belen Rodriguez - Dillo con un tweet: stretching in aeroporto con Demi Lovato Jesse Wood, Fearne Cotton - 20-05-2013 - Dillo con un tweet: stretching in aeroporto con Demi Lovato Ronnie Wood - 20-05-2013 - Dillo con un tweet: stretching in aeroporto con Demi Lovato Monroe Cannon, Mariah Carey - 20-05-2013 - Dillo con un tweet: stretching in aeroporto con Demi Lovato Monroe Cannon, Mariah Carey - 20-05-2013 - Dillo con un tweet: stretching in aeroporto con Demi Lovato Fearne Cotton - 20-05-2013 - Dillo con un tweet: stretching in aeroporto con Demi Lovato Lisa Snowdon - 20-05-2013 - Dillo con un tweet: stretching in aeroporto con Demi Lovato Will.I.Am, Avril Lavigne - 20-05-2013 - Dillo con un tweet: stretching in aeroporto con Demi Lovato
Con le sue apparizioni in Camp Rock, Don't Forget e Sonny tra le Stelle, l'abbiamo conosciuta come una ragazza giocherellona. Era il 2007, di anni ne son passati ma Demi Lovato sembra aver mantenuto ancora tutta l'innocenza di quando era più giovane. La cantautrice, infatti, sul profilo Twitter ha postato una foto molto particolare in aeroporto, che la ritrae sorridente mentre fa stretching. E le sedie della sala d'attesa non paiono proprio essere le più indicate per sgranchire i muscoli nel migliore dei modi.

Mariah Carey in alcuni scatti caricati su Twitter sembra divertirsi allo stesso modo, non mentre fa ginnastica ma semplicemente in compagnia della figlia Monroe, la gemellina avuta dal marito rapper Nick Cannon: cuore di mamma.

Anche Belen Rodriguez è divenuta da pochissimo madre del piccolo Santiago. La pubblicazione delle foto che la ritraggono in bikini a bordo piscina, però, confermano ancora una volta di come il parto non abbia lasciato alcuna traccia sul corpo mozzafiato della soubrette argentina.

Lisa Snowdown, presentatrice, attrice e modella inglese, ha deciso di svelare tutta la propria passione per il calcio. Su Twitter la si può ammirare sorridente tra le due coppe più importanti del calcio europeo: da una parte con la coppa dalle grandi orecchie, destinata alla prossima vincitrice della Champions League, dall'altra con il corrispettivo trofeo riservato al Club femminile più forte d'Europa.

News correlate