martedì, 29 ottobre 2013

Dillo con un tweet: un Halloween da Wonder Woman per la Canalis

di Marcello Puddu
L'ex velina esalta il suo sex appeal scegliendo un costume succinto
Elisabetta Canalis - Los Angeles - 28-10-2013 - Dillo con un tweet: un Halloween da Wonder Woman per la Canalis Elisabetta Canalis - Los Angeles - 28-10-2013 - Dillo con un tweet: un Halloween da Wonder Woman per la Canalis Elisabetta Canalis - Los Angeles - 28-10-2013 - Dillo con un tweet: un Halloween da Wonder Woman per la Canalis Elisabetta Canalis - Los Angeles - 28-10-2013 - Dillo con un tweet: un Halloween da Wonder Woman per la Canalis Elisabetta Canalis - Los Angeles - 28-10-2013 - Dillo con un tweet: un Halloween da Wonder Woman per la Canalis
Elisabetta Canalis è ormai una donna americana e come tutti gli statunitensi è in fibrillazione per le celebrazioni della festa di Halloween.

L’ex velina di Striscia la Notizia in queste ore, e fino a giovedì, è presenza fissa ai party mascherati californiani e il costume scelto è quello di Wonder Woman.

L’ex fidanzata di George Clooney e dello stunt-man Steve-O ha ostentato tutto il sex appeal possibile grazie al gonnellino blu a stelle e al corpetto rosso che ha messo in risalto le curve. Al fianco della Canalis anche alcuni ragazzi, anch’essi mascherati, impossibile stabilire dunque se c’era anche il nuovo fidanzato.

News correlate