sabato, 22 agosto 2015

Dillo con un tweet: che sex appeal Emma Marrone

di Redazione
Matteo Salvini provoca anche durante le vacanze, JLaw finisce a letto con Kris Jenner

MILANO - Tra coloro che riescono a creare un vero putiferio a ogni post c’è Matteo Salvini. Il segretario della Lega Nord ha condiviso alcuni scatti delle vacanze in montagna, non riuscendo però a mettere da parte le battaglie politiche nemmeno durante le ferie: “Almeno qui niente clandestini”.

Ogni tanto scendo dal camion e mi sparo le pose…”, Emma Marrone ha regalato uno scatto carico di sensualità ai suoi numerosi amici di Facebook. Un post che non poteva che essere preso di mira dai soliti burloni dei social, la cantante salentina ha però dimostrato di avere ottimi argomenti anche una volta scesa dal palco.
Sulla vita privata di Jennifer Lawrence, dopo lo scandalo degli scatti hard, se ne sono dette e lette di tutti i colori, l’attrice però ha senso dello humor ed eccola a letto con Kris Jennes, ovvero la madre di Kim Kardashian.
Il popolare showman Usa Jimmy Fallon invece condivide con i followers lo scatti dal dentista.

GUARDA LA GALLERY

Jimmy Fallon - Los Angeles - 22-08-2015 -  Dillo con un tweet: che sex appeal Emma Marrone Jennifer Lawrence, Kris Jenner - Los Angeles - 22-08-2015 -  Dillo con un tweet: che sex appeal Emma Marrone Matteo Salvini - Milano - 22-08-2015 -  Dillo con un tweet: che sex appeal Emma Marrone Matteo Salvini - Milano - 22-08-2015 -  Dillo con un tweet: che sex appeal Emma Marrone Matteo Salvini - Milano - 22-08-2015 -  Dillo con un tweet: che sex appeal Emma Marrone Emma Marrone - Milano - 22-08-2015 -  Dillo con un tweet: che sex appeal Emma Marrone Matteo Salvini - Milano - 22-08-2015 -  Dillo con un tweet: che sex appeal Emma Marrone


GUARDA IL DUETTO TRA EMMA MARRONE E LAURA PAUSINI

Loading the player...
Video di MV1
News correlate