mercoledì, 13 marzo 2013

Lady Gaga ha fatto costruire una sedia a rotelle tutta in oro

di Antonio Palmentieri
"Chariot è unica ed è la sedia adatta solo per una regina"
Lady Gaga - Lady Gaga ha fatto costruire una sedia a rotelle tutta in oro Lady Gaga - Lady Gaga ha fatto costruire una sedia a rotelle tutta in oro Lady Gaga - Lady Gaga ha fatto costruire una sedia a rotelle tutta in oro Lady Gaga - Lady Gaga ha fatto costruire una sedia a rotelle tutta in oro Lady Gaga - Lady Gaga ha fatto costruire una sedia a rotelle tutta in oro Lady Gaga - Lady Gaga ha fatto costruire una sedia a rotelle tutta in oro Lady Gaga - Lady Gaga ha fatto costruire una sedia a rotelle tutta in oro
LOS ANGELES - Lady Gaga sta trascorrendo la convalescenza post operatoria su una sedia a rotelle tutta ricoperta d'oro realizzata dallo stilista Ken Borochovche, della casa di lusso Studio Mordekai.

"Non mi aspettavo la telefonata di Lady Gaga - ha dichiarato lo stilista - e non avevo mai fatto una sedia a rotelle. Mi piacciono le sfide, quindi ho creato quella che chiamo Chariot, una sedia adatta solo per una regina".

La sedia, dal valore inestimabile, è stata realizzata in un unico esemplare ed è realizzata in oro 24 carati con particolari rifiniture in pelle per renderla la sedia più comoda al mondo.

News correlate