venerdì, 9 ottobre 2015

Le star sui social: il nudo di Bieber fa impazzire il web

di Redazione
Taylor Swift arriva a 50 milioni su instagram, Marco Mengoni fa un annuncio speciale.

Le prese in giro per le foto senza veli di Justin Bieber, Victoria Beckham che realizza braccialetti, Marco Mengoni annuncia l’ultimo momento di silenzio prima di mettersi di nuovo al lavoro, sono queste e altre ancora le novità in arrivo dal mondo social delle star.

Protagonista suo malgrado Justin Bieber, che è finito al centro di un polverone a causa delle immagini hot che lo vedono ritratto a Bora Bora. Mentre il cantante denuncia il Daily News per violazione della privacy, il mondo del web s’è portato avanti distruggendo l’immagine, di per sé già vacillante, dell’artista canadese, con fotomontaggi tutti da ridere.

GUARDALI TUTTI QUI



Kevin Prince Boateng, ormai abile e arruolato al Milan, fa apprezzare ai followers il suo lato paterno, Alessandra Amoroso sprizza gioia da tutti i pori per la breve apparizione nel film Io che amo solo te, e c’è spazio anche per Gwyneth Paltrow, che posta uno scatto imbronciato e che la mostra senza trucco.

Chiusura d’obbligo con la regina social di giornata: Taylor Swift. La cantante ha tagliato il traguardo dei 50 milioni di followers su Instagram, un successo senza precedenti che l’artista ha voluto spiegare così: “Grazie ragazzi, ma sono abbastanza certa di avercela fatta perché ho dei gatti carini”.

GUARDA IL VIDEO DI BIEBER CHE PIANGE SUL PALCO

Loading the player...
Video di web
News correlate