martedì, 31 dicembre 2013

Tj Thyne: una proposta di matrimonio da favola

di Beatrice Belli
L'attore di Bones è un inguaribile romantico con la sua Leah
Leah Park, TJ Thyne - Los Angeles - 28-01-2014 - Tj Thyne: una proposta di matrimonio da favola Leah Park, TJ Thyne - Los Angeles - 28-01-2014 - Tj Thyne: una proposta di matrimonio da favola Leah Park, TJ Thyne - Los Angeles - 28-01-2014 - Tj Thyne: una proposta di matrimonio da favola Leah Park, TJ Thyne - Los Angeles - 28-01-2014 - Tj Thyne: una proposta di matrimonio da favola Leah Park, TJ Thyne - Los Angeles - 28-01-2014 - Tj Thyne: una proposta di matrimonio da favola Leah Park, TJ Thyne - Los Angeles - 28-01-2014 - Tj Thyne: una proposta di matrimonio da favola Leah Park, TJ Thyne - Los Angeles - 28-01-2014 - Tj Thyne: una proposta di matrimonio da favola Leah Park, TJ Thyne - Los Angeles - 28-01-2014 - Tj Thyne: una proposta di matrimonio da favola Leah Park, TJ Thyne - Los Angeles - 28-01-2014 - Tj Thyne: una proposta di matrimonio da favola Leah Park, TJ Thyne - Los Angeles - 28-01-2014 - Tj Thyne: una proposta di matrimonio da favola Leah Park, TJ Thyne - Los Angeles - 28-01-2014 - Tj Thyne: una proposta di matrimonio da favola Leah Park, TJ Thyne - Los Angeles - 28-01-2014 - Tj Thyne: una proposta di matrimonio da favola Leah Park, TJ Thyne - Los Angeles - 28-01-2014 - Tj Thyne: una proposta di matrimonio da favola Leah Park, TJ Thyne - Los Angeles - 28-01-2014 - Tj Thyne: una proposta di matrimonio da favola Leah Park, TJ Thyne - Los Angeles - 28-01-2014 - Tj Thyne: una proposta di matrimonio da favola
LOS ANGELES - Chi lo dice che gli amori da favola, quelli con Principi, castelli e carrozze trainate da cavalli bianchi, sono destinati ad esistere solo nelle fiabe per bambini?

Non di certo Tj Thyne, attore americano di origini Bostoniane che, smessi i panni dell'entomologo forense Jack Hodgins nel telefilm Bones, si è rivelato un perfetto Principe Azzurro nell'organizzare una proposta di matrimonio da sogno per la sua fidanzata storica, Leah Park.

Dopo mesi di preparazione, TJ ha potuto finalmente attuare il suo romantico piano durante una delle avventurose fughe romantiche con la sua bella. La coppia, infatti ha sempre amato viaggiare con uno stile piuttosto spartano. Nel 2012, ad esempio, erano stati visti in Italia, mentre si spostavano in treno da Venezia a Firenze, con grandi zainoni in spalla.

La proposta, tuttavia, non è avvenuta in Italia, bensì in Germania, vicino Colonia. Per l'occasione, i due alloggiavano in un rustico cottage situato accanto ad un castello, dove l'attore aveva fatto credere alla fidanzata che avrebbero dovuto effettuare delle riprese per un servizio fotografico. Essendo una modella e quindi avvezza a questo genere di cose, Leah non si è insospettita alla richiesta di vestiti elegantissimi nè quando una carrozza trainata da cavalli bianchi è andata a prenderli, con tanto di fotografo al seguito. Il fotografo, ovviamente, faceva parte del piano ed era al corrente di tutto.
Dopo un breve giro in paese, la carrozza ha li ha riportati al castello, dove i due hanno posato per alcuni scatti con la carrozza e nel giardino, dove un grande cuore realizzato con alcuni lumini era stato appositamente predisposto. All'interno di quel grande cuore illuminato, TJ si è messo in ginocchio e ha pronunciato la fatidica domanda ad una incredula Leah, che, come testimoniano anche le foto, non ha saputo trattenere l'emozione.
La risposta...beh, potete immaginarla.
"Mi ha detto si!!" ha gridato la sua gioia poco dopo l'attore su Twitter, dove ha anche riproposto alcuni degli scatti più belli dell'intero pomeriggio.

Insomma, come tutte le favole che si rispettano, anche questa ha avuto il suo lieto fine. Chissà cosa si inventerà per il matrimonio, il nostro romantico Principe Azzurro?

News correlate