mercoledì, 1 giugno 2016

Karla Mosley: “Ecco cosa vuol dire interpretare una transgender”

di Matteo Ghidoni
Parla la Maya Forrester di Beautiful: "Bellissimo interpretare un simile personaggio".

LOS ANGELES - ESCLUSIVO - Dal 2013 Karla Mosley interpreta il personaggio di Maya Forrester, nella mitica soap opera Beautiful. Ultimamente una sconvolgente novità ha cambiato gli equilibri all’interno della serie. A quanto pare Maya è una transgender. La storia d’amore che le lega a Rick Forrester spingerà i due a chiedere alla sorella di Maya di mettere in pratica una maternità surrogata, in questo modo lei e Rick potranno coronare il loro sogno di avere un figlio.

Un tema molto attuale ora in Italia, quello della maternità surrogata. In onda da trent'anni, la serie è sempre stata al passo con i tempi, toccando - pur nelle sue trame leggere - temi di attualità di grande impatto sociale.

GUARDA LE FOTO



“È stato bellissimo interpretare un simile personaggio, commenta la Mosley. “È stato un modo di dire al mondo che non importa l’identità sessuale di una persona a cui si vuole bene. Tutti conoscevano il mio personaggio da anni, scoprire di questo suo cambio di sesso non ha modificato i sentimenti del pubblico nei suoi confronti. Anzi, molti dei comportamenti  della ragazza sono stati spiegati da questo grosso cambiamento che ha vissuto in gioventù”.

GUARDA LA NOSTRA INTERVISTA VIDEO


Loading the player...
Video di Francesca Scorcucchi/Matteo Ghidoni


 





Ultime in Storie di donne
News correlate