martedì, 3 Novembre 2015

22.11.63: data e prime immagini della serie tv con James Franco

di Tiziano Marino
La piattaforma Holu ha svelato i dettagli della serie ispirata al romanzo di Stephen King.


LOS ANGELES – Fanatici della storia a stelle e strisce, tenetevi forte. La piattaforma streaming Holu ha reso nota la data di debutto e diffuso le prime immagini della serie tv in nove parti 11/22/63, ispirata all’omonimo romanzo di fantascienza sui viaggi nel tempo di Stephen King.

In particolare, 11/22/63 sarà incentrata sul tentativo di scongiurare l’omicidio dell’ex presidente degli Stati Uniti d’America, John Fitzgerald Kennedy: “La serie originale 11.22.63 è un thriller nel quale il professore d’inglese del liceo Jake Epping (che verrà interpretato da James Franco, ndr), viaggia indietro nel tempo per impedire l’assassinio del presidente Kennedy – si legge nel comunicato diffuso da Holu -. La sua missione è contrastata dal cecchino che lo uccise, Lee Harvey Oswald, dall’innamorarsi e dal passato stesso, che non vuole essere cambiato”.

SFOGLIA LA GALLERY



Prodotto da Bridget Carpenter della compagnia di J.J. Abrams, la serie tv debutterà sul piccolo schermo il prossimo 15 febbraio. Nel cast, oltre a Franco, ci saranno anche Chris Cooper, Josh Duhamel e T.R. Knight.

FESTIVAL DI VENEZIA: JAMES FRANCO MOSTRA IL PETTO SUL RED CARPET

Loading the player...
Video di Amodio