mercoledì, 2 settembre 2015

50 Cent racconta la sua vita nel telefilm Power

di Christian Fusero
Da settembre in arrivo su AXN HD, sul canale 122 di Sky, la seconda stagione.
(KIKA) - LOS ANGELES - La vita del rapper 50 Cent, pseudonimo di Curtis Jackson, da spacciatore nel Queens, a New York, a rapper e produttore televisivo e cinematografico ha ispirato la sceneggiatrice Courtney Kemp Agboh, nota per le serie tv The Good Wife e Hawaii Five-0, per la creazione di Power e raccontare così la sua storia di rinascita, di cambiamento, di forza interiore.
Dal prossimo 22 settembre i dieci episodi della seconda stagione del telefilm saranno trasmessi su AXN HD, il canale 122 di Sky dedicato all'azione.


Protagonista della serie tv è James "Ghost" St. Patrick, interpretato da Omari Hardwick, in bilico tra il business della droga e il sogno di una vita "normale" lontana dal crimine.
Oltre ai problemi legati al 'lavoro' complicano la vita di Ghost anche le vicende sentimentali con la moglie Tasha, a cui dà il volto Naturi Naughton, e con Angela Valdes, interpretata da Lela Loren: storica fiamma del protagonista, ora è assistente procuratore distrettuale dell'antidroga e indaga proprio sui traffici illeciti di Ghost, senza sapere che è coinvolto il suo ex fidanzato.
A questo quadro già complicato si aggiunge Kanan, mentore di Ghost agli inizi della carriera criminale, da poco uscito di prigione e ora assetato di vendetta. Kanan è un personaggio che Curtis Jackson ha tenuto per se stesso.



In America Power ha fatto registrare il miglior debutto di una serie originale per il canale a pagamento STARZ, con più di 3,62 milioni di spettatori già nel primo week-end di lancio, ed è stato rinnovato anche per una terza stagione, che entrerà in produzione questo autunno.

Guarda il trailer

Loading the player...
Video di Matteo Ghidoni


 
Ultime in La tv che verrà
News correlate