venerdì, 4 dicembre 2015

A very Murray Christmas o Natale in casa Bill Murray (e Coppola)

di Simona Foti
L'attore americano mattatore nello speciale natalizio di Netflix.
È consuetudine nei Paesi anglosassoni augurarsi a Very Merry Christmas, dove Merry significa felice e gioioso. Allegro sarà sicuramente A very Murray Christmas, speciale natalizio Netflix che vede protagonista Bill Murray, protagonista di Ghostbusters, diretto da Sofia Coppola. A very Murray Christmas ha debuttato ieri a Los Angeles ma per la gioia dei telespettatori americani approderà in TV il 4 dicembre.

Mettetevi per un attimo nei panni di Bill Murray: avete un varietà televisivo da presentare, degli ospiti dai nomi altisonanti da accogliere e un pubblico, sia a casa sia in studio, che si aspetta di vedere uno show coi fiocchi. Là fuori però, c'è una bufera di neve che minaccia di rovinare tutto. Gli ospiti sono impossibilitati ad arrivare e chi ha pagato il biglietto è costretto a restare a casa.

Oltre al protagonista Bill Murray e alla regia di Sofia Coppola, la commedia natalizia può vantare un cast del tutto eccezionale. Miley Cyrus su tutte ma anche il divo hollywoodiano George Clooney, la collega Amy Poheler,  Chris Rock, Amy Poehler, Jason Schwartzman, Paul Shaffer, Michael Cera, Rashida Jones, Maya Rudolph, David Johansen, Jenny Lewis, Julie White e molte altre stelle della commedia made in Usa. Una cosa è certa, ci sarà da divertirsi.

GUARDA LA GALLERY DELLA PRIMA!



QUELLO DEL NONNO È UN NATALE DA RICORDARE... GUARDA IL VIDEO!

Loading the player...
Video di Edeka/A.Cona


 
Ultime in La tv che verrà
News correlate