giovedì, 29 ottobre 2015

Alba Parietti, Morgan e Vittorio Sgarbi presto insieme in tv

di Christian Fusero
L'eccentrico trio si prepara a stupire con un varietà in stile Milleluci.
(KIKA) - MILANO - Alba Parietti, Morgan e Vittorio Sgarbi sono tra i personaggi televisivi italiani più esplosivi eppure, come confermato dalla showgirl a Vanity Fair, hanno intenzione di realizzare presto un programma televisivo insieme.



L'attrice ha infatti presentato così il loro nuovo progetto : "Un varietà stile Milleluci. Classico. Non vogliamo violentare il pubblico dando il peggio di noi, cosa che in passato ci è capitato di fare con certa tv che non ci aiutava a esprimere il nostro lato migliore. Vogliamo evitare di commettere gli stessi errori: sbavature, performance in campi in cui non eravamo preparati".



Morgan e Sgarbi avevano già lavorato in passato in televisione. Nel 2011 infatti il cantante è stato l'inviato speciale della trasmissione Ci tocca anche Vittorio Sgarbi condotta dal critico d'arte su Rai Uno, ma l'esperimento non andò nel migliore dei modi. Lo show fu infatti sospeso dopo la prima puntata.



Durante i loro precedenti incontri in televisione la Parietti e Sgarbi hanno anche litigato pesantemente, come è successo durante lo show di Rete 4 di Radio Belva che durò solo una puntata proprio a causa dell'eccessiva presenza di volgarità.

GUARDA LE FOTO DELLA GALLERY



Chissà se insieme i tre riusciranno a condurre una trasmissione che possa durare.

GUARDA NEL VIDEO MONICA BELLUCCI E DANIEL CRAIG A ROMA PER SPECTRE

Loading the player...
Video di Mauro Fagiani
Ultime in La tv che verrà
News correlate