mercoledì, 23 settembre 2015

Alessia Marcuzzi: il mio GF non è trash

di Marcello Puddu
La conduttrice difende il reality, che conduce per la nona volta in quattordici edizioni.

ROMA - "Il trash non è questo, Il Grande Fratello rispecchia la società. Ma perché nella vita non ci sono persone sopra le righe? Ma perché se metti insieme un gruppo di ragazzi in una stanza parlano solo di massimi sistemi? Forse a volte si critica il Grande Fratello perché non si ha il coraggio di vedere la realtà. Quella dei reality che sono trash è un'idea retrò, antica, perbenista", con queste parole Alessia Marcuzzi ha voluto difendere il Grande Fratello dai soliti attacchi che definiscono 'spazzatura' il reality.


Le principali novità del reality riguarderanno il tugurio che sarà un garage, i concorrenti dormiranno in macchina, ci sarà una casa misteriosa e galleggiante della quale non sono stati svelati ulteriori dettagli, un’area nello studio dedicato ai giornalisti web, mentre gli opinionisti ufficiali saranno Cristiano Malgioglio e Claudio Amendola.

GUARDA LA GALLERY



Quest'anno si entra in coppia, le dinamiche del gioco saranno rivoluzionate. Alcune coppie arrivano già formate, altre, invece, le formerà il Grande Fratello in diretta”, le parole della Marcuzzi al settimanale Chi.

Tra i concorrenti sono già stati presentate le sorelle catanesi Lidia e Jessica, i fratelli Tuccillo da Napoli, uno dei due è sordo, e l’ex tronista Domenico Manfredi, che oggi si chiama Rebecca.

GUARDA IL VIDEO DELLA FAMIGLIA ALLARGATA DELLA CONDUTTRICE

Loading the player...
Video di Alessandro Masini
Ultime in La tv che verrà
News correlate